|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
A quale cpu intel è paragonabile?
Come da topic, il mio xp-M @ 2520 Mhz (210x12), a quale cpu Intel è paragonabile come potenza di calcolo (e velocità) secondo voi?
![]() p.s. Questa domanda mi è venuta in mente, probabilmente, perchè mi tocca di lavorare anche il giorno di ferragosto. ![]()
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
penso a un P4 3400-3500, per curiosità quanto fai al spi da 1MB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
credo che corrisponda + o - ad un 3,4 bus 800
poi vabbe dipende l'impiego che ne fai della cpu
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Secondo sisoftsandra il mio barton a 2420mhz e piu veloce di un prescott 3.4ghz quidi il tuo e paragonabile al nuovo 3.6
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quote:
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.