|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Rompere
Cosa potrei dire alla tipa che frequento, per rompere la relazione, senza creare troppi casini ? sono "solo" 7 anni che stiamo insieme, ma mi sono scassato il pisticchio, mentre lei mi ama ancora come fosse il primo giorno...
Che posso dire o fare per rompere ? PS: L'ho tradita già diverse volte, ma mi ha sempre perdonato dicendo che un uomo ha le sue esigenze...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
è scema... o non trova altri tipi interessanti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dille che senti l'esigenza di stare da solo...
Un po' 'stardo lo sei stato però, permettimi di dirtelo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho paura di ferirla o che possa avere qualche reazione "poco" gestibile
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
'Sta ragazza si è completamente annullata per te! La vedo dura, impossibile non farla soffire, ma non puoi nemmeno andare avanti all'infinito, prima o poi devi troncare.
Dille la verità, che non la ami più come prima e che pensi sarebbe il caso di non vedersi per un pò per capire cosa sia giusto fare. Di solito sono le donne a dire così Bye. EDIT: dopo aver troncato contatta una sua amica e dille di starle vicino perchè non vuoi che soffra e bla bla bla...
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è il succo del discorso |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Ti sparerei sulle gambe |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io se fossi in te ringrazierei di avere una ragazza così...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
penso tu l abbia gia fatto ^_^ <OT> ciao bonovox |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Poveretta
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
(so che adesso verrà fuori la storia eh qui tutti benpensanti ecc ecc..) comunque cerca di essere MOLTO CHIARO ma non allontanarti del tutto, fatti vedere almeno un po' presente. no amicizia, secondo me allo stato attuale non funzionerebbe. se non va nemmeno così dille che hai bisogno di stare da solo (o che non vuoi una relazione) e tronca del tutto. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io invece penso che standole vicino le farai solo del male.
Se davvero ne sei convinto, emigra in un'altra costellazione nel quasi letterale senso della parola
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahahhahahaha grande gennarì sei un tipo allegro eh
gnokbuster |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Scusa... se tu hai le tue esigenze... xke non ci pensa lei?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.