|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monfalcone (go)
|
Aiuto!!!!!! con cpu AMD athlon!!!!!
Ho una scheda madre asus k7v-rm con cpu slot A amd athlon 700Mhz. su essa ho una scheda video Ati rage 128 da 16Mb, un acceleratore grafico 3dfx voodoo 2 da 12 mb e scheda di rete.... il sistema operativo è win xp pro e non mi ha mai dato segni di squilibrio...ne hardware (hardware super stabile!!!!) no software..... ma il mio problema è questo: il processore e il chipset vanno sulle temperature dei 50/55 gradi!!!!!!! Il computer ha due ventole da 4.5cm sulla cpu, una da 8cm sul case e una da 3.5 sulle bobine in rame della motherboard....eppure è sempre molto caldo!!!! e poi non riesco a mettere una ventola sul chpset perchè ho il dissipatore della cpu d'intrigo Ora il computer ha 32 gradi solo perchè viaggia senza coperchi e ha davanti il ventilatore......... Cosa faccio? qualche scheda da problemi? una ram incompatibile? non lo so neanche io......datemi un aiuto....... Grazie Luca Ps= ho tre ram da 256+256+128...le primme kingston e l'ultima twinmos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Aiuto!!!!!! con cpu AMD athlon!!!!!
CIAO SN malcom
purtroppo la cpu ke hai tu è in ceramika credo e riscalda proprio....potresati mettere un dissipatore cool master aero in base inrame ma nn risolvi molto....per l'estate conviene lasciarlo aperto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monfalcone (go)
|
Quello che scalda è proprio il chipset e tanto!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il chipset è dissipato attivamente o passivamente?
Controlla la temp dal bios. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.