|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ATHLON XP-M ''MOBILE'' 2500+ 45W OverClock @3600+
Ciao a tutti vorrei acquistare questo processore ATHLON XP-M ''MOBILE'' 2500+ 45W OverClock @3600+ da stargatesrl.it.
poi come scheda madre avrei pensato a questa: ABIT - NF7-S Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0 con queste ram: CORSAIR - 256MB X 2 DDR PC3200 LL XMS TWINX con questo dissipatore: THERMALRIGHT - SP97 - NO FAN - Socket A Voi che dite di questa configurazione? Si può fare qualche cosa di meglio, oppure si può risparmiare da qualche parte secondo voi (tranne sulle ram che le o già acquistate)? Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Re: ATHLON XP-M ''MOBILE'' 2500+ 45W OverClock @3600+
Quote:
ps: edita il nome dello shop ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Evita quel tipo di processore se vuoi evitare di apire un'altro post per chedere perchè nn tiene le frequenze per cui è garantito.
Prenditi un 2600+M come loro, la mobo è buona cosiccome le dfi, le ram sono cuone ma molto costose, se vuoi te le vendo io usate con 4 mesi di vita a molto meno, basta che guardi in sign ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq solo 1 test di un superpi 1M a quella frequenza? e come le testano ste cpu ![]() come dice Boso lascia perdere cpu testate a quel modo e prendila a caso piuttosto o cerca la sigla buona ![]() anche io prenderei la DFI (fino ad 1 mese fa avevo una NF7-S e seppure andava discretamente in oc, ho avuto diversi problemi con il controller s-ata pakko.. ![]() anche se ha problemi di montaggio con alcuni dissi thermalright ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi che dite, qualche cosa del genere può andare meglio:
AMD - ATHLON XP-M ''MOBILE'' 2500+ 45W OverClock @3600+ DFI - Lanparty NFII Ultra - Rev.B - Nforce2 Socket A GIGABYTE - GH-PCU21-VG - 3D Cooler-Pro - INTEL AMD ATH64 Sempre tutto si stargatesrl.it X Boso le ram le ho già, mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
perchè hai cambiato un ottimo dissipatore con uno medio?
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' ovvio perchè la scheda madre DFI - Lanparty NFII Ultra - Rev.B - Nforce2 Socket A costa di + !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
@gisje
ovvio perchè l'sp nn è compatibile con la dfi, se nn con la blackplate o strani espedienti, neanche troppo complicati. Anche se può sempre puntare su un slk900a @vergio nn avevo letto che le avevi già prese vedo che sei fissato su quella cpu e su quello shop, nonostante ti sia stato vivamente sconsigliato @erry e secondo te è un ottimo risultato quello???......quasi 1.8V per 2400MHz.....io li tengo a default.....e nn ho un mobile ![]() Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi..... io non so + cosa dire.
Xchè continuate ad aprire nuovi post con le stesse domande..... gli stessi dubbi ecc. ??? Le risposte a tutte le tue domande le trovi nei vecchi post; il mio consiglio è di leggerli prima di acquistare xchè eviteresti di ripresentarti qui la settimana prossima a chiedere (preso dal panico) xchè il processore che ti hanno venduto come "garantito" in realtà non lo è..... Cerca in tutti i post riguardanti gli XP-M e vedrai che troverai risposte + che soddisfacenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
poi a 2600 avrà fatto solo il boot? ![]() ![]() ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.