|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ciampino
|
impossibile visualizzare animazioni
Scusate il disturbo
Ultimamente(cosa che non avveniva fino a una mesata fa)ho difficoltà a visualizzare animazioni in javascript presenti su siti aperti utilizzando IE(e WIN XP) Considerato il mio livello di IGNORANZA THX & Alohaaa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Magari meglio nella sezione dedicata a Windows...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
firewall?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Avrei pensato a qualche aggiornamento java da installare e che ancora non ho.Io ho installato win xp e IE a febbraio e da allora ho eseguito quasi tutti gli update.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho avuto un problema simile. Ricordo che, tra le altre cose, non riuscivo a vedere le animazioni delle faccine presenti in questo forum (vedevo solo immagini statiche).
Ho fatto tantissimi tentativi senza riuscire a risolvere il problema. Ero disperato perchè dal pc in ufficio tutto funzionava, mentre da casa mia no. Alla fine, dopo molte difficoltà e un'infinità di prove, ho capito si trattasse del firewall (ZoneAlarm Pro). Io escludevo potesse essere il firewall perchè anche disattivandolo non mi funzionavano le animazioni, invece poi mi sono dovuto ricredere perchè ho costatato che modificando un'opzione di ZoneAlarm, tutte le animazioni hanno ripreso a funzionare alla perfezione. In pratica anche quando il firewall era disattivato, questo mi bloccava le animazioni. Se usi ZoneAlarm fammi sapere così ti indico l'opzione per sbloccare le animazioni. In ogni caso, anche se dovessi usare un altro firewall, non escludere possa essere questo solo perchè hai fatto la prova a chiuderlo.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 Ultima modifica di andryonline : 04-08-2004 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova con un altro browser...potrebbe essere l'occasione buona per passare a FireFox...
http://www.mozilla.org/products/firefox/start/ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.