|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] vendo pezzi hardware
dato che nell'altro post stavo vendendo molta roba ma poi sono sorti molti problemi ripropongo qui quello che di sicuro vendo entro breve (poi parto per il mare
![]() allora : sound blaster audigy con staffetta pad version bulk con cd driver e manuale (stampato) scheda tv PC TV PRO Pinnacle senza radio fm ma con telecomando ---> 40? no garanzia e scatola si cd driver.. masterizzatore CD LG 52x32x52x nuovissimo si e no 10 masterizzazioni mi è stato dato in cambio di un master che non andava ----> 25? alimentatore purepower thermaltake 480w ancora in garanzia perfetto ----> 90? tastiera e mouse logitech a infrarossi non la versione con il mouse ricaricabile... mi pare quella prima---> 70? in seguito aggiungerò altra roba che sarò sicuro di vendere... REGOLE: consegna a mano preferita preferisco vendere in blocco merce in vendita anche al di fuori del forum (ma cmq precedenza qui) i prezzi non sono trattabili ergo li modifico solo se mi postate dei link con prezzi che mi mettono fuori regolamento (ho guardato in giro e non mi pare di aver sbagliato a mettere i prezzi... le spese sono escluse ---> non spedisco in prioritaria accetto solo pagamento anticipato se non avete sostenuto abbastanza trattative
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 04-07-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato all' ali purepower thermaltake 480w ancora in garanzia perfetto ----> 90
per quanto tempo è ancora in garanzia? è la versione silent, giusto? comprende anche la ventola e il pannello per regolare le ventole? 90 s.s. incluse j+3? pagamento con bonifico anticipato ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
mi dai qualche info sulla scheda Pinnacle ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora per l'ali è completo di tutto (regolatore di ventole e staffette) è la versione silent e ti posso fare 90€ + ss a metà in j+3.. garanzia presso softwarezone system preso mi pare 4 mesi fa (devo guardare bene lo scontrino) cmq dovrebbero essere 2 anni!
la scheda tv è una pinnacle pc tv pro senza radio fm con telecomando originale (quello compreso nella scatola) con i vari programmi di corredo---> vendo solamente perchè nel portatile ho la stessa scheda tv però esterna... fatemi sapere entro breve... domenica smonto questo pc e lmartedì spedisco ... se dobbiamo concludere lo dobbiamo fare entro breve perchè venerdì parto....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
lascio, grazie lo stesso!
![]() alla prossima, shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiungo sound blaster audigy con staffetta joypad ---> 40?
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Io sarei interessato alla pinnacle, ma volevo chiederti se con questa scheda c'è la possibilità di registrare su HD da TV in tempo reale. magari è una domanda stupida ma non ne ho mai vista una di queste schede
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si può registrare su hd
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
niente monitor in vendita?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Allora considerami in coda per la scheda TV, visto che parti quando possiamo concludere?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
io mi sono aggiustato altrove grazie cmq
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
in coda per audigy offro 40 eur spese comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
interessato al thermaltake 480w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
interessato all'alimentatore, ma vorrei sapere "onestamente" quanto rumore fa al minimo della velocità.
Hai un sistema silenzioso per valutare la rumorosità? Altrimenti non posso prenderlo. ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
la sound blaster è ancora in vendita???
sn di torino Ultima modifica di CICUS : 18-08-2004 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao
Il masterizzatore è ancora i vendita? Sono di Pinerolo, avrei pochi giorni per concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio per l'ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.