|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[GE] Vendo Hd fujitsu 2,5" 40GB
Ciao,
vendo il suddetto HD Fujitsu 40GB ata100 2MB cache per notebook a 60 Euro. Precedenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda, è in garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda anche per questo.
4200 rpm oppure 5400?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [GE] Vendo Hd fujitsu 2,5" 40GB
Quote:
In coda se spedisci...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Allora, mi spiace ma niente garanzia, non trovo più lo scontrino.
L'HD cmq è del novembre 2002, utilizzato molto poco in quanto era contenuto in box esterno e sostituito quasi subito da un 60 GB. E' in perfette condizioni, assolutamente nessun bad cluster. Velocità 4200rpm |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ah, dimeticavo, valuto anche scambi con schede video dalla 9800 pro in su (+ mio conguaglio ovviamente!)
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
UP!!
![]() Antonius, cicillover, ulisss ancora ineterssati? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora molto interessato, potresti darmi il serial number e/o altre sigle dell'hd? Inoltre potresti leggere i dati relativi all'alimentazione che dovrebbero essere scritti sul disco?
Se ho ben capito me lo garantisci che è perfettamente funzionante?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Diamoci una scadenza: se non si fanno sentire entro un tempo ragionevole (24 ore dalla prenotazione?) possiamo concludere.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Ok, oggi smonto e posto tutto quello che trovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, allora attendo le tue info ( mi raccomando le notizie sull'alimentazione ).
Però per stasera forse non riesco a risponderti perchè ritornerò online domattina alle 8,00 ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
in coda senza molte speranze; nel caso sia l'unico per consegna a mano sabato 28/8 sono a Camogli e potrei arrivare diciamo fino a Bogliasco per la consegna a mano
vedi tu ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
in coda con limatina al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Ciao a tutti ragazzi,
mi sa che ho scritto un'allegra vaccata: ho tirato fuoril'HD e non è un Fujitsu come ricordavo, ma è un Hitachi!! ![]() Sono veramente stordito, pardon a tutti.... Cmq le caratteristiche sono grosso modo uguali, eccole: HITACHI DK23DA-40F Z-Height 9.5 mm Total Capacity 40_GB Number of Disks 1 Interface ATA-5 (Enhanced IDE) Average Seek Time 13 ms Internal Transfer Rate 18.7 - 34.7 MB/s Interface Transfer Rate 16.6 MB/s max. (PIO Mode 4/Multiword DMA Mode 2) 100 MB/s max.(Ultra DMA 5) Data Buffer 2048 kB Rotational Speed 4,200 rpm Areal Density 17.2 Gb/in² Power Requirements +5V ±5% 0,5A DC Shock 180 G or less (2 ms half sine wave) 800 G or less (1 ms half sine wave) Weight 91 g Se vi paice lo stesso aspetto conferme... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
io sono pronto se con 60 € mi comprendi le s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Allora la coda è così fatta:
brignuca (vista la consegna a mano passa in precedenza, a meno che qualcun'altro prima di lui non sia disposto a venire a prenderlo) ulisss cicillover antonius floema Fatemi sapere chi è interessato ancora e con che modalità (spediz. o mano) così concludiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
x me va bene, se anche a te va bene Bogliasco (o + vicino a Camogli, magari Recco) sabato, nel frattempo ti mando pvt con il mio numero di cel
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
letto, ti chiamo domattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.