|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Buck-up XP con file immagine...
Sto cercando un programma che mi permetta di ottenere un file
immagine dell'intero S.O XP compreso i programmi e che in modo semplice (magari masterizzando un DVD) lo carichi in pochi minuti. Esiste qualcosa di simile freeware? Ciao e grazie da Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
freeware mi sembra di no,comunque se cerchi forse trovi info ulteriori,esiste acronis true image in versione completa in diverse riviste di informatica fai un giro in edicola e vedi di quale rivista si tratta perche ora non lo ricordo,ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Toronto
|
Re: Buck-up XP con file immagine...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto e che lui ha chiesto un freware io gli ho indicato un programma offerto in versione completa su di una o più riviste in questo periodo altrimenti gli avrei detto driveimage oppure ghost entranbi ottimi insieme con acronis sono i migliori sulla piazza ma tutti a pagamento,ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si trova il programma, c'e' il rischio di rimanere ore leggendo le copertine... Magari mandami una E-Mail... Ciao e grazie da Fabio |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
TrueImage deluxe
Sei fortunato!Il pgr si trova su Computer Magazine attualmente in edicola.Ciao fortunello!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: TrueImage deluxe
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: TrueImage deluxe
Quote:
2 CD/DVD la versione Deluxe COMPLETA e la possibilita' di ottenere uno sconto sulla versione 7.... Ma direi che basta e avanza questa versione per uso personale, penso che la 7 sia incentrata sui server con buk-up programmato. A presto lo provero. Ciao e grazie da Fabio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.