|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Toshiba Tecra M2 e Acer Travelmate 660 VENDO
Ragazzi ho questi due portatili che devo vendere entro venerdì mattina, quindi conferma e pagamento immediato tramite ricarica postepay o vaglia ONLINE sarebbe la cosa migliore e veloce.
I portatili sono compresi di alimentatore e di dichiarazione di cessione a seguito di numero seriale per il controllo della veridicità della cosa, i codici Seriali li posso postare solo in serata. I portatili sono i seguenti: NOTEBOOK TOSHIBA TECRA M2 CENTRINO 1500 MHZ 512 RAM integrata, 14" TFT, HD 40 GB, Unita DVD/CDROM-RW, GEFORCE FX 5200 32MB doppio mouse joy/touchpad, wirlesslan, COME NUOVO. http://www.mindfactory.de/cgi-bin/Mi...hnaeppchenjagd Questo lo vendo a 1000 euro spedizione con corriere compresa nel prezzo. Acer Travelmate 661lci centrino 1400, 15" , HD 20 , masterizzatore cd combo dvd, 256 ram, lettore di memoria 4 in 1 integrato ( memori stick , SD ...), wirless, modem Questo lo vendo al prezzo di 950 euro spedizione con corriere compresa nel prezzo. Vendita anche in altri Siti. Ultima modifica di marcopaia1 : 05-08-2004 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
Molto interessato al tecra
Qualche domanda: Quanti mesi ha? Puoi mandare foto? Domanda banale..garanzia? ![]() Grazie e a presto |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ha qualche mese, foto purtroppo non ne ho, ma esteticamente e funzionalmente è messo bene, vedi gli altri che ho venduto.
purtroppo c'è notebook e caricabatterie e per la garanzia devi iscriverti al sito toshiba per poterla vedere dal seriale, se vuoi posso dartelo, ma non puoi vederla così al volo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie delle informazioni, credo che comunque, per problemi di liquidità immediata (sono sempre 2 milioni) non ci arrivo (sarei venuto a prendertelo a casa).
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok, ci mancherebbe, grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
per errore (forse un lapsus freudiano) ti ho inviato un messaggio da un altra parte...(guarda email). I soldi alla fine li ho trovati, per cui se il computer è sempre disponibile te lo prendo a 960 ad Ascoli Piceno. Fammi sapere. Nicola P.S.:lo sai che ero indeciso con il tuo nc6000...vediamo...se il tecra è andato ci faccio più che un pensiero... Ho l'impressione che farò un viaggio nelle marche presto |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
qualche info in più sull'acer ??
garanzia, scheda video, imballi, cd con sistema operativo?? come sta messo a usura ? hai un'altro modulo da 256mb da aggiungere ?? limatina ?? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda (con riserva)
x un paio di amici che cercano portatili ...domani ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi dispiace, ma questi li ho venduti tutti, ho dei Dell M505 NUOVI e imballati con garanzia a 1400 euro spediti con fattura se volete, grazie
Dell Latitude D505 con 3 anni di garanzia a domicilio entro un giorno dalla chiamata centrino 1500 Ram 512 HD 40 Gb schermo 15" unità combo MSOffice 2003 Basic WindowsXP |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.