|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12952.html
L'arrivo di Duts è stato solo il preannuncio di quello che poteva succedere sui PocketPC: ecco che arriva il primo trojan Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho come l'impressione che il titolo della news non rispecchi il contenuto della stessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
infatti è la copia della notizia precedente LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io alzo le mani
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Questo è il testo della notizia di ieri dal titolo Microsoft interessata a Nintendo
Certo ke ki pubblica le news svolge il suo lavoro con grande superficialità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dài Ciaparat, può capitare di sbagliare!
L'errore è sempre in agguato... a meno che tu non sia Gesù in incognito, vedrai che è capitato anche a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Londra
|
Muppolo, vallo a dire a poliziotti e guardie armate....
Un errore loro costa e di brutto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Su errare è umano. E poi tutti sbagliano e non vedo il motivo di screditare in questo modo. Oltretutto non è un servizio a pagamento (grazie per questo hwupgrade) e quindi ci si può sorridere sopra ma senza prendersela e pretendere troppo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
sistemata la news
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Fra poco ci vorra' l'antivirus anche per la lavastoviglie ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
x Helstar:
Mi sa che hai ragione, purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
gratis?
da quando lo staff di hw upgrade è fatto di filantropi?
Proprio sicuro che non abbiano nessun tornaconto nel mandare avanti questo sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: gratis?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
[quote]Originariamente inviato da Helstar
Fra poco ci vorra' l'antivirus anche per la lavastoviglie ... [/QUOTE E anche per le auto .... leggevo ieri un articolo in cui si diceva che una nota casa automobilistica ha risolto dei problemi di vibrazioni con motore al minimo "patchando" il sw della centralina ... Incredibile, fra un pò avremo il Windows Update anche per la macchina, e chissà cosa succederà se inventeranno i virus per auto!!! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
![]() ![]()
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Vabbè, però dai, io credo che uno che continua ad aprire allegati alle email senza sapere cosa sono, un virus se lo meriti tutto a questo punto... non è che siano più una novità 'ste cose.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.