|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho visto cose...il mondo appartiene a...
Stanotte mentre smanettando con il pc montavo una ventola 90x90 in aspirazione all'altezza del processore, ho battuto la testa contro lo spigolo della scrivania perdendo momentaneamente i sensi.....e ho visto, ho avuto una visione del mondo del futuro, tutto verde e rigoglioso e con le città come le conosciamo ora completamente trasformate. L'ordine regna sovrano, e per terrà nè una buca nè una cartaccia. Mentre cammino per la via deserta sento un profumo intenso di rose, le case sono tutte villette a due piani con giardino e piscina. Non l'ombra di un cartellone pubblicitario, nè di asfalto. Mentre mi muovo smarrito senza capire dove sono finito, vedo sbucare dalla cassetta delle lettere un foglio lucido, è un giornale. Leggo la data 12 Giugno 2097. Ma come, penso, dove sono le auto volanti, i grattacieli, i treni a gravitazione magnetica e tutte le diavolerie che ho visto nei film di fantascienza.....? Non ho il tempo di capacitarmi di tutto ciò che mi sento afferrato alle spalle...qualcuno mi fa cadere, prima di perdere i sensi vedo due donne, belle, bionde....hanno una specie di divisa... ma che fanno! mi stanno mettendo una camicia di forza...aiuto!
Vengo portato in quella che si direbbe una prigione. E' piena di uomini, solo uomini di tutte le età! Uno mi si avvicina, mi annusa mi parla ma non capisco....Gli voglio domandare qualcosa, voglio capire cosa riduce il mondo in questo stato in futuro, l'unica domanda che mi viene in mente è C'è stata una guerra? Un'invasione aliena? Quello mi dice qualcosa velocemente poi mi spinge e si mette a saltare come una scimmia. Tutt'attorno la stanza è chiusa da enormi pareti di vetro, nessuna porta o finestra. All'esterno di questa gabbia un movimento continuo di donne, loro stanno fuori e noi dentro...non capisco. Allora si avvicina un ragazzo che mi dice che le donne hanno preso il potere e hanno rinchiuso tutti gli uomini, stufe della violenza e della guerra e che è successo pochi anni prima. Ecco, ora capisco, il futuro è delle donne e noi siamo eterni condannati. ciao, Adalberto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Ho visto cose...il mondo appartiene a...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io non fumo, ma in parte concordo.............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ne ho lette poche di cazzate come queste
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
concordo!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
questa è proprio una cazzata....
le donne padrone del mondo.... ahaha.... cmq viva il peyote |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
cambia pusher
![]()
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bella storia, ma come fanno pero le donne senza maschietti ad andare avanti ? Per i bambini ? Forse si rivolgono alle cicogne...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ancora con 'sta storia del mondo che governato dalle donne diventa perfetto? Ma le avete mai viste litigare tra loro?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mi presenti chi te la vende e sopratutto chi te la taglia?!?!?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
FUMO BUONO FUMO SANO
FUMO SOLO PAKISTANO FUMO SANO FUMO FINO FUMO PURE MAROCCHINO
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Ho visto cose...il mondo appartiene a...
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non capite, non era un sogno, non c'entra la droga. Loro ci prenderanno, ci attireranno nella trappola come fa il bracconiere con le sue prede.
ciao, Adalberto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
naaa...una orda di gay unirà le forze e ci libererà tutti...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Smettila di usare certe colle per fissare le ventole!! (o almeno trattieni il respiro quando le usi!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.