|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
acquisto athlon xp mobile.
salve gente.
vorrei cambiare il mio sfigato barton 2500 occato come in firma con qualcos'altro di più "compiacente nei confronti dei mhz". ho girato un po' in rete, e la scelta ovviamente è obbligata sui barton mobile. il fatto è che in giro ci stanno 2500+ 45W di stepping non noti sui 100 euro, 2600+ 45W di stepping IQYHA a 120€, ed infine avrei trovato un 2400+ 35W a 70€ di cui ho chiesto lo stepping ma non ho ancora avuto notizia. a questi prezzi andrebbero da aggiungersi costi di spedizione abbastanza alti (sopratutto per il 2600+ IQYHA e il 2400+ 35W, li prenderei dall'estero). il 2400+ 35W mi tenta molto, ho letto che sale di brutto ad oltre 2500Mhz, ma voi dite che sale facilmente indipendentemente dallo stepping? visto che però esco da un procio sfigato, non vorrei si ripresentasse il problema e ritrovarmi punto ed a capo. che mi consigliate?
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ho letto anche io che salgono abbastanza facilmente i 35w...e per 70euro, scusa.. non credo le ss arrivino a 30euro, quindi lo pagheresti meno di un 2500 45w in italia.. (anzi mi daresti in pvt il link del negozio?)
non ti do conferrme ma ciò che ho letto in giro... e poi tieni conto che normalmente un mobile indipendentemente dallo stepping è scelto tra le cpu migliori (centrali da ciò che ho letto) dei wafer di silicio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Non diaciamo stupidate.......... I 2400 M sono quelli che salgono meno di tutti xchè arrivano ROCK SOLID a 2400Mhz e non uno in +.
I migliori in assoluto sono i 2600+ (non c'è assolutamente confronto). Se vuoi risparmiare qualcosina buttati sui 2500+ che se di buona sigla ti fanno assaporare i 2500Mhz ROck Solid. Non capisco proprio dove entrambi abbiate "sentito" che i 2400+ salgono DI BRUTTO.... sanno tutti che è il contrario, infatti molti negozi online italiani li hanno tolti dal listino xchè sono rimasti per mesi invenduti mentre gli altri 2 fratellini sono andati a ruba come se li regalassero. Fidati di quello che ti dico xchè non sono uno sprovveduto in materia (ANZI) ----> leggiti un po' i miei posts in giro e te ne accorgerai (sono tutti relativi agli XP-M). Spero di esseri stato di aiuto e se vuoi sapere dove acquistare il suddetto in Italia mandami un MP. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
beh, io mi baso su quello che leggo in giro, poi i commenti sui 35W scarseggiano perché sono poco diffusi, quindi i suddetti commenti van presi con le molle ovviamente
![]() comunque recepito il msg, hai pm ![]()
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.