|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
problema premiere
io importo un avi in premiere
aggiungo del testo.. poi renderizzo di nuovo con settaggi al massimo ma il risultato è peggiore dell'originale in qualita' ![]() quali settaggi di ezport dovrei utilizzare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Non è questione di "settaggi al massimo"!!!Devi semplicemente esportare con gli stessi parametri della clip che hai acquisito...solo questo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è questo...: tramite after effect ho importato 1500 frame in .tga e li ho esportati in .avi a 25 fps poi ho importato il .avi in premiere e dopo aver aggiunto alcuni testi ho esportato a 25 fps.. solo che il filmato scatta leggermente e la qualita è peggiorata (non di molto pero) ![]() nn capisco la causa intrinseca di cio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
probabilmente hai sbagliato l'esportazione in after effect...oppure non hai le stessa risoluzione alla clip e al progetto di premiere....controlla bene!anche il progetto di after effect(guarda in composition setting)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
con after effect ho mantenuto le stesse impostazioni ed infatti il filmato esce fluido.. è dal momento in cui vado in premiere e ci lavoro che qualcosa non va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
controlla il project setting di premiere(deve essere 720x576 25fps)poi se hai la versione 6.5 di premiere,controlla di aver disattivato "real-time prewiew"(se ce l'hai attivato,è normale che scatti),...e fai fare il render al progetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dei tuoi suggerimenti.. non è che magari hai MSN o ICQ cosi ameno mi potresti fare il favore di aiutarmi in tempo reale...almeno quando sono a casa davanti a premiere ti spiego que4llo che faccio..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no,mi dispiace!ma tienimi aggiornato...vedrai che risolvi!!!abbi fede..se ho imparato io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene grazie lo stesso....se stasera sei sul forum dammi una mano, appena arrivo a casa mi ci metto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono al lavoro anche io...a casa non ho internet. a domani..bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.