|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Arrivato il santech/compal A1760
Ciao a tutti.
Mi è arrivato il santech A1760 con Dothan 1,7Gh. La mia prima impressione è estemamente positiva (senza difetti) e sono contento dell'acquisto fatto. L'unico neo, come segnalato anche nell'articolo di "Computer & Wireless" è l'angolo di visione verticale che crea variazioni di luce se non ci si posiziona esattamente davanti allo schermo. Per adesso non ho eseguito benchmark. Cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Complimenti x l'acquisto...
Appena puoi potresti fare bench???tipo 3dmark... Poi diresti anke tue impressioni su solidità??? Un'altra cosa esteticamente è identico al compal cl56??? grazie e scusa le tante domande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Inzio dall'ultima..non solo è identico al compal cl56 ha anche gli stessi manuali, driver e utente, del cl56. Come solidità mi sembra decisamente buona e non ho riscontrato nessun bad pixel. Ottima la tastiera. L'unico inconveniente, come ho già detto, è l'angolo di visione. Appena posso eseguo i benchmark, comunque è una "bomba" Ciao Cristian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bello bello vogliamo sapere tutto su questo note :P
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
du fotarelle??
![]() ![]() Edmondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tutto qua?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Cristian,
siccome sono interessato anche io all'acquisto di quel portatile..vorrei sapere: 1) Quanto tempo ci ha messo per arrivarti? 2) Quanto costano le spese di spedizione? 3) E' presente il bluetooth ? 4) Quanta ram ci hai messo?? grazie mille atpco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
2) niente se paghi anticipatamente 3) no il bleutooth non è presente 4) un 1GRam Il prezzo totale è stato 1880 Euro + XP professional 130 euro Cristian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Cristian quanto ti dura in media la batteria????
Hai notato altri difetti oltre quello dell'angolo di visuale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Cristian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.