|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La ventola dell'alimentatore è impazzita
Ciao ragazzi.
Da ieri sera la ventola dell'alimentatore è impazzita... Nel senso che, per funzionare funziona (ho controllato e gira correttamente) ma fa un rumore incredibile... Sono sicuro che sia lei perchè ho provato a staccare ogni altro elemento che potrebbe causare rumore. Ho anche aperto l'alimentatore per vedere se c'è qualche cosa che le interferisca il lavoro ma a parte un po' di polvere (che ho prontamente provveduto a rimuovere) non c'è nulla di anomalo. Cosa vuol dire tutto ciò? Motorino della ventola andato?!? Grazie a tutti per la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
fuse le bronzine
cambiala!! puoi aprirla e mettere un po di grasso (consigliato) o olio, x tirare avanti ankora un po, ma e alla frutta ormai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
ps...se vuoi una ventola ke duri tanto devi prendere una su cuscinetti a sfere, nn a bronzine
ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che rischi corro a tenere acceso il PC attualmente con la ventola dell'alimentatore andata?!?
Grazie mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Rischi che ti si fonda l'alimentatore, e che si porti dietro anche scheda madre e compagni bella.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Finchè che non mi arriva l'alimentatore nuovo, vivo a case aperto con la ventolina dell'alimentatore tolta...
Al suo posto ho messo un ventilatore (di quelli da casa ![]() Mi dispiace non avere la fotocamera, sennò avrei postato una foto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
se volevi risparimiare cmq potevi anche solo cambiare la ventola.. sono 2 fili da saldare oppure da arrotolare..
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.