|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che distro ci butto?
allora finalmente posso avere un muletto anche se avrò bisogno di un kvm switch avrò prolemi con winxp+linux?
allora l' hw sarà 2100xp A7N8X-E Deluxe logitech desktop mx700 tutti gli hdd che ho sotto trane le 2 maxtor sata ram quelle..scheda video pure poi per internet c'è fastweb quindi no credo di avere problemi o si? poi una cosa ..ma esiste ancora la jizz.c(per nascondere l' host o megli invece dell' ip o dns si vedrà quello che hai scritto, tipo vhost in irc)? o qualcosa di simile? poi stavo pensando di metterci su un link irc..c'è la possibilità di linkarlo ad un utente non fastweb? per ora solo queste domande.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che distro ci butto?
Le solite: Slackware, GNU/Linux Debian, Gentoo, Crux ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
prova suse !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie..forse mi butto su debian o slack ... e per le altre domande/curiosità che ho chiesto?non sapete nulla a riguardo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
debian e ricompila il kernel quando esce quello nuovo
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
gentoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma nessuno sa per le altre cose che ho chiesto ?
![]() up grazie ancora ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.