|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
win98 si.... xp no?
Ciao a tutti io ho problema sul mio pc,
attualmente ho windows 98 s.e. e funziona perfettamente se invece vado ad installare XP con il suo disco originale non funziona... perchè? mi dice che non è compatibile ![]() che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non è compatibile con cosa? Hai un hardware abbastanza recente? Prova a chiamare l'assistenza Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
certo che è recente e funziona anche con meno recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
secondo me devi installare facendo l'installazione completa e non l'aggiornamento da win98!
formatti tutto l'HD e poi fai partire l'installazione di winXP dal boot iniziale!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
concordo cno NMarco, l'upgrade dei s.o. è sempre sconsigliabile. Meglio riformattare da capo. Inoltre prima di installare wxp prova a rimuovere le periferiche e le schede non necessarie, magari trovi quella che non ti permette di installare correttamente il s.o.
Una volta terminato rimetteli una per una. Ciao e buona prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
magari ti dice che non sono compatibili ma in realtà nel sito del produttore si trovano i drivers compatibili per WINXP!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.