|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
visualizzzazione del rosa
Allora ho comprato il mio PC da uan settimana.
MB Asus P4P800-e Deluxe P4 3 ghz 1 gb di ram e scheda video Ge force 4 440 64 mb Alora il computer è ok ma ho problemi di visualizzazione per il bianco cioè vedo i bordi di alcune scritte sul rosa. cioè più un colore è bianco più lo vedo sul rosella. Esempio su Google la barra grigia del button "cerca su google" almeno il 10% il bordo lo vedo sul rosa come se ci fosse un alone. Per gli altri colori non ho problema. Su window quando sto visualizzando tante cartelle su sfondo bianco è coem se le cartelle fossero sfucoate. Scusate ma è dificile spiegare il problema. Devo fare la prova con un altro moniyor ma non mi ha mai daato problema questo monitor. E' un Nec ed ha almeno 4 anni di vita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dovrebbe essere un problema di monitor, nel senso che dovresti aggiustare un pochetto la luminosità ed il contrasto del monitor (o al limite della scheda video), vedrai che va tutto a posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.