|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nokia 6230 e MMC
Ciao a Tutti,
vorrei sapere quanto max può essre la MMC per un nokia 6230 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Sul manuale e' indicato 128mb, cmq io ho usato una 256mb senza problemi.
Bye
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok grazie. Si possono copiare sulla scheda anche file tipo word excel....insomma vorrei utilizzarlo anche come memoria di backup tipo le memorie USB ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Si ci puoi mettere tutto dentro, anche se credo sia meglio metterci la roba dentro tramite un card adapter piuttosto che usare il collegamento tramite bluetooth...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
lo sto cercando color nero(o megliop graphite) ma non lo trovo.. sapete dove posso trovarlo anche ad un buon prezzo?? Sono di Torino..
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ma per scaricare i dati sulla MMC adoperi il cavo nokia? Se si è per trasferire dei file dal PC alla MMC del tel è necessario installare per forza il software PCSuite ? Grazie delle informazioni |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io uso PC Suite tramite Bluetooth, ma credo che con cavo i irda vada alla grande lo stesso.
L'unico "incoveniente" che ho riscontrato e' la relativa lentezza delle MMC... per trasferire 7MB ci metto mooolto tempo :-/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi consigliate un bel sito dove poter scaricare programmi per il 6230?? so che esistono per il 6600 e il software è lo stesso!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in effetti la lentezza di trasferimento dati alla MMC è davvero esasperante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aiutatemi..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il sw del 6600 e quello del 6230 non sono assolutamente la stessa cosa e i programmi symbian che vanno sul 6600 non funzionano sul 6230
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uso WinMx.. e non mi ha trovato nulla in ricerca.. qualcuno può passarmi qualcosa??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho trovato un programma symbian troppo bello.. ma per il 6230 non c'è nulla??
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è possibile scaricare i giochi direttamente sotto la cartella giochi?? vi spiego.. ho un pò di giochi java ma quando li scarico me li mette sotto applicazioni.. come faccio??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non credo sia possibile, forse se li installi con Oxygen, ma non ho mai provato...
Io cmq ho trovato un programma utilissimo "My Girl" che calcola il ciclo della propria donna e ti dice la probabilita' che diventi rompipalle :P |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Credo all'MMC.. io trasferisco con Bluetooth che ha un bitrate di 100Mbps... ma ci metto cmq una vita. E' proprio la MMC.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma quindi anche un lettore di memory card USB mmc va così piano?...spero di no...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Penso sia un po' + veloce (da quanto ho letto su altri forum stranieri). .. inoltre con un lettore separato risparmi la batteria del cell :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.