|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dissi per xp 2500
Salve ragazzi mi consigliate un ottimo dissi + fan per un atlhon xp 2500+ , ho problemi di temperatura, gia posseggo un volcano 11 e quando sforzo la cpu con un bel gioco la temp arriva anche a 63° che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Con volcano 11 quelle temp sono un pochimo inconsuete...penso che non sia un problema di dissi sottodimensionato.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e cosa può essere??!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che MB usi?
Cosa usi per rilevare le temperature della cpu? Hai montato tu il dissi?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Se hai una cpu overcloccata con un vcore abbastanza alto, può darsi che raggiunga quei picchi, soprattutto se consideriamo, l'errore di incertezza dei sensori sommato a quello del programma di rilevamento.
Guarda quanto t da a default da bios.... Oppure veramente il dissi è montato male.. Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora come mobo ho un' abit nf-7 , il prog che uso per monitorare le temp e motherboard monitor e il dissi lo montato io, ma penso di averlo montato correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Dissi per xp 2500
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
effettivamente dalle mie parti fa molto caldo, comunque la cpu non è overcloccata, inoltre già ho provato a levare il dissi rimpastare il core e rimaontare il tutto, eliminando anche lo space copper.
Date un occhiata a questi valori presi con cpu-z. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse problemi di circolazione dell'aria allinterno del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe non so, pensavo anchio che fosse un problema di circolazione dell'aria nel case ma a dire il vero ho levato tutti e due gli sportelli laterali proprio per favorire la circolazione dell'aria, ma le temp sono sempre le stesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda vorrei overcloccarlo davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mah...... queste temperature mi sembrano un pò altine..... guarda un pò com'è messo il dissi..... poi usa un'altro programma per vedere le temperature.... si chiama speedfan.... se metti "download speedfan" su google lo troverai sicuro... cerca di prendere la versione 4.13......
-AMD Athlon XP-M 2500+ @ 3200+ 2400 Mhz @ FSB 200 * 14 //DFI ultra infinity//256*2 DDR PC3200//dissipatore e fan Extreme//HD Maxtor 60gb + Maxtor 15gb//GeForce Fx5600XT//CD-RW 52-32-52//DVD 16-48//-PICCY N°2-//DOTT. PICCY |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il dissi sembra esser messo bene o almeno credo come faccio a vedere se e messo bene? da quel che vedo i ganci sono attaccati perfettamente al socket. Le temp con speedfan sono qui come potete vedere questi sono i risultati dopo che il pc e stato acceso da stamattina, in questo momento ci sono dei prog che lavorano in background:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.