|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Bloodhound.Packed
DOPO IL GAOBOT QUEST'ALTRO VIRUS... MA NORTON NON BLOCCA NULLA?
MI DICE PRIMA "IMPOSSIBILE RIPARARE IL FILE" E DOPO "ACCESSO NEGATO AL FILE" il file incriminato sarebbe sotto radice e si chiama "Navapsvcc.exe" purtroppo non lo trovo !!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Antonio Avitabile : 28-07-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Bloodhound.Packed
Quote:
naturalmente hai attivato sul tuo pc la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, vero? Poi ti converrebbe riavviare il computer in modalità provvisoria e lanciare la scansione con Norton Fai questa prova e facci sapere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bloodhound.Packed
Quote:
PS è il Norton 2003 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che dire se hai provato le istruzioni sul sito symantec postate sopra..
devi optare per un altro antivirus puoi provare trendmicro lo scanner online oppure scaricati l'utility trendmicro sysclean e gli ultimi pattern e riprova a fare pulizia da provvisoria il link http://www.trendmicro.com/download/dcs.asp
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per vero ho seguito solo le tue istruzioni non quelle della symantec in inglese.
comunque ho notato il proloferare di gaobot quando accendo la stampante su usb e trova il virus in ipotetici file nello spool di stampa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho quotato wagator dato che ti conviente fare lo scan sempre da provvisoria per aumentare le possibilità di successo...
cmq hai porvato altro?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
veramente no...
purtroppo il mio pc è in rete e temo per gli altri. gli altri nortono però, stranamente, tacciono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.