Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 22:30   #1
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
riavvio improvviso

Ciao ragazzi...nn sò se sono OT scrivendo qui..ma nn saprei dove postare...da ieri ho un problema che penso,anzi ,ne sono certo sia un problema HARDWARE
Praticamente dopo TOT tempo..che varia dalle 2 alle 3 ore...Il pc mi si riavvia senza preavviso..Poi,continua a riavviarsi ogni 5/max 10 minuti...Ieri mi è capitato che nn riuscisse a caricare neanche windows...si riavviava mentre caricava il sistema operativo..premetto che la temperatura è sui 59 gradi.ma che può essere successo??Qualcuno sà illuminarmi??
Grazie x l'ventuale aiuto
Ciao
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 08:49   #2
capox
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Potrebbe dipndere da molti fattori, ma secondo me può essere la ram se hai 2 banchi prova a lavorare con uno e poi con l'altro per provare qual'è quello guasto... oppure potrebbe anche essere il calore ma dopo 2 o 3 ore mi sembra troppo
ciao
Intel i7 920 D0 2.6 | Asus Rampage II Extreme | Noctua NH-U12P SE | Corsair Dominator 6gb (2gbx3) DDR3 1600Mhz | Ali Corsair 750Watt HXEU modulare | WD Velociraptor 150gb | WD Caviar Black 640 gb | Gainward GTX295 1792mb | LG BD-RE GGW-H20L | Creative SupremeFX X-Fi | Creative T7700 | Samsung P2370 | Fastweb 10mbit
capox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 09:52   #3
zxrzxr
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
stesso problema

ciao io ho il tuo stesso problema da un paio di mesi ,formattato il tutto e reinstallato ,aperto messo un ventlatore per un po di gorni tutto ok ora a rcominciato ,temperatura cpu max 50g ,processore athon xp1800 512 di ram ,due hd da 40 ,due dvd uno masterizzatore e un flop . e una cosa che fa impazzire!!!!
pero' " non so se e vero" mi hanno detto che winxp ha una voce che appena trova un errore di programma fa riavviare il pc ,e vero? se si dove posso deselezionare questa voce?
grazie ciao
ps: stiamo in contatto il primo che risolve lo fa sapere ok
zxrzxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 12:55   #4
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Quote:
Originariamente inviato da capox
Potrebbe dipndere da molti fattori, ma secondo me può essere la ram se hai 2 banchi prova a lavorare con uno e poi con l'altro per provare qual'è quello guasto... oppure potrebbe anche essere il calore ma dopo 2 o 3 ore mi sembra troppo
ciao

Ho due banchi di memoria ddr 333 messi in dual channel..Bho...ieri nn ha dato problemi..speriamo che nn ri ripeta più..anche se lo trovo strano..Se dovesse ripetersi farò come mi hai detto
Grazie
Old 23-07-2004, 12:57   #5
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Re: stesso problema

Quote:
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao io ho il tuo stesso problema da un paio di mesi ,formattato il tutto e reinstallato ,aperto messo un ventlatore per un po di gorni tutto ok ora a rcominciato ,temperatura cpu max 50g ,processore athon xp1800 512 di ram ,due hd da 40 ,due dvd uno masterizzatore e un flop . e una cosa che fa impazzire!!!!
pero' " non so se e vero" mi hanno detto che winxp ha una voce che appena trova un errore di programma fa riavviare il pc ,e vero? se si dove posso deselezionare questa voce?
grazie ciao
ps: stiamo in contatto il primo che risolve lo fa sapere ok

Il mio problema nn è sicuramente software..almeno credo..Nel senso che a me si è riavviato ancora mentre stava caricando windows..quindi Winxp lo escluderei .
Bho,speriamo bene
Old 23-07-2004, 13:02   #6
zxrzxr
Senior Member

cose strane!

ciao ,ma sai che anche a me e successo la stessa cosa l'altra volta che pensavo avessi preso un vrus anche se norton non l'ha visto ,pero' panda si ho formattato e per poter reinstallare winxp ci ho messo un gorno visto che all'improvviso mi si spegneva.appena ho il pc fredd provero anche io a togliere uno dei due banchi di ram 333mhz vediamo cosa succede,ma la cosa strana e che h visto tre avvisi di norton tipo : win32 ecc. e mi ha detto file non correggibile ,a st punto mi chiedo dove ,cosa ne ha fatto,sta a vedere che mi sono ancora impestato con sti cazzi di virus .
speriamo bene perche' a dire la verita' e molto noioo il fatto che si spenga all'improvviso, ma quello che piu' scoccia e che perdi tutti i dati che avevi aperto in quel momento .
vedremo ,poi ti faccio sapere
Old 26-07-2004, 13:44   #7
zxrzxr
Senior Member

FINALMENTE!!!

ciao finalmente ho risolto il problema dopo un giorno di sudori,erano le ram ,infatti avevo due banchi ed uno probabilmente non era conpatibile con l'altro .ora sembra tutto ok dopo 7 ore e ancora acceso .
grazie a tutti
ciao
Old 26-07-2004, 17:29   #8
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

io ho ancora tutto com'era ed è due giorni che REGGE ..se mi si dovesse riavviare ancora proverò a togliere un banco di memoria
Ciao e grazie x le dritte
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian