|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
riavvio improvviso
Ciao ragazzi...nn sò se sono OT scrivendo qui..ma nn saprei dove postare...da ieri ho un problema che penso,anzi ,ne sono certo sia un problema HARDWARE
Praticamente dopo TOT tempo..che varia dalle 2 alle 3 ore...Il pc mi si riavvia senza preavviso..Poi,continua a riavviarsi ogni 5/max 10 minuti...Ieri mi è capitato che nn riuscisse a caricare neanche windows...si riavviava mentre caricava il sistema operativo..premetto che la temperatura è sui 59 gradi.ma che può essere successo??Qualcuno sà illuminarmi?? Grazie x l'ventuale aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrebbe dipndere da molti fattori, ma secondo me può essere la ram se hai 2 banchi prova a lavorare con uno e poi con l'altro per provare qual'è quello guasto... oppure potrebbe anche essere il calore ma dopo 2 o 3 ore mi sembra troppo
ciao
Intel i7 920 D0 2.6 | Asus Rampage II Extreme | Noctua NH-U12P SE | Corsair Dominator 6gb (2gbx3) DDR3 1600Mhz | Ali Corsair 750Watt HXEU modulare | WD Velociraptor 150gb | WD Caviar Black 640 gb | Gainward GTX295 1792mb | LG BD-RE GGW-H20L | Creative SupremeFX X-Fi | Creative T7700 | Samsung P2370 | Fastweb 10mbit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stesso problema
ciao io ho il tuo stesso problema da un paio di mesi ,formattato il tutto e reinstallato ,aperto messo un ventlatore per un po di gorni tutto ok ora a rcominciato ,temperatura cpu max 50g ,processore athon xp1800 512 di ram ,due hd da 40 ,due dvd uno masterizzatore e un flop . e una cosa che fa impazzire!!!!
pero' " non so se e vero" mi hanno detto che winxp ha una voce che appena trova un errore di programma fa riavviare il pc ,e vero? se si dove posso deselezionare questa voce? grazie ciao ps: stiamo in contatto il primo che risolve lo fa sapere ok |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho due banchi di memoria ddr 333 messi in dual channel..Bho...ieri nn ha dato problemi..speriamo che nn ri ripeta più..anche se lo trovo strano..Se dovesse ripetersi farò come mi hai detto Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: stesso problema
Quote:
Il mio problema nn è sicuramente software..almeno credo..Nel senso che a me si è riavviato ancora mentre stava caricando windows..quindi Winxp lo escluderei Bho,speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cose strane!
ciao ,ma sai che anche a me e successo la stessa cosa l'altra volta che pensavo avessi preso un vrus anche se norton non l'ha visto ,pero' panda si ho formattato e per poter reinstallare winxp ci ho messo un gorno visto che all'improvviso mi si spegneva.appena ho il pc fredd provero anche io a togliere uno dei due banchi di ram 333mhz vediamo cosa succede,ma la cosa strana e che h visto tre avvisi di norton tipo : win32 ecc. e mi ha detto file non correggibile ,a st punto mi chiedo dove ,cosa ne ha fatto,sta a vedere che mi sono ancora impestato con sti cazzi di virus .
speriamo bene perche' a dire la verita' e molto noioo il fatto che si spenga all'improvviso, ma quello che piu' scoccia e che perdi tutti i dati che avevi aperto in quel momento . vedremo ,poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
FINALMENTE!!!
ciao finalmente ho risolto il problema dopo un giorno di sudori,erano le ram ,infatti avevo due banchi ed uno probabilmente non era conpatibile con l'altro .ora sembra tutto ok dopo 7 ore e ancora acceso .
grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho ancora tutto com'era ed è due giorni che REGGE
Ciao e grazie x le dritte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.