|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
acer Travel mate 630...cd recovery?
ragazzi qualcuno che ha questo portatile mi puo cortesemente dire quali sono i cd forniti con il portatile?
ho l'impressione che mi manca il cd recovery! xkè vorrei formattarlo ma non ci riesco! Iserisco il cd di boot e mi avvia una schermata con 4 opzioni! clicco sulla prima (Ripristinare le condizioni originali del sistema al momento dell'uscita dalla fabbrica) e mi chiede di inserire il CD di ripristino (recovery CD) ho provato con tutti i cd che ho in dotazione con il pc ma niente mi dice sempre di inserire il recovery cd! CD in mio possesso al momento dell'acquisto. 4 cd dei 2 sistemi operativi (winxp pro/ win 2000) CD boot! CD norton! credo che mi manchi questo cd recovery,che devo fare x formattare il pc e non perdere tutti i driver? potete aiutarmi? grazie
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 04-09-2004 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
i cd dovrebbero essere nominati recovery cd 2-1 e 2-2, oltre al system restore. vado a memoria ma acer fa così.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
grazie Psychnology..ma sono ancora confuso!
![]() ![]() i cd recovery che ci stanno sono 2-1 e 2-2 ma sono pure quelli del sistema operativo!....e poi ci sta un cd system che è quello x fare il boot! come cavolo devo fare x formattare il tutto?....... scuste la domanda stupida ma sono abituato al caro e vecchio comando format c: da ms-dos!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inserisci il cd system restore, gli dici cosa vuoi fare e cioè se mantenere le tue partizioni oppure formattare tutto come fosse appena uscito dalla fabbrica.
a quel punto ti chiederà di inserire il cd 2-1, poi il 2-2 e infine ancora il system restore. a volte è un pò lento a rispondere ai comandi, ma vedrai che va!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non so perchè prima non si riconosceva il CD 2-1! ![]() ![]() Ora va invece! ![]() ![]() ![]() Grazie tante!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di niente!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.