|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
[PD] vendo barebone asus terminator2 T2-R nuovo
ciao a tutti
Vendo barebone asus terminator t2–r deluxe a 550€ 2 anni di garanzia con fattura originale Completo di hdd maxtor 200 gb con 8mb cache con cassetto in alluminio ventilato 2 ventole tachimetriche x il raffreddamento thermaltake Scheda video ati radeon 9100 da 128mb Ram 512 mega ddr 333 elixir x overclock Floppy sony da 1,44mb Radio fm integrata funziona anche a pc spento Lettore ce audio funziona anche a pc spento Pentium P4 2800 con 1 mb di cache ( non ci sono tastiera mouse e monitor e lettori ottici) Windows xp office2003 e programmi vari gia installati Caratteristiche del barebone: http://www.asus.it/products/desktop/t2-r-d/overview.htm solo consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
senti ti interessa uno scambio vai nel link in signature ti potrei dare quasi tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lascio tnx
Ultima modifica di ShinAkuma : 22-08-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
volevo chiedere una cosa: quanti watt ha l' alimentatore? attendo per fare offerta ritiro a mano.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
i software sono licenziati e originali? garanzia residua? la scheda video è integrata o agp?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
64MB (BIOS default) shared memory architecture
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
trovi la recensione su hwupgrade ma del modello standard il mio è deluxe quindi dalla recensione ci togliillettore cd e ci aggiungi il memory card readere e la radio con dispaly e comandi sul frontale che funziona anche a pc spento.colore azzurro pastello come nel sito asus
potenza alimentatore 200w |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
software senza licenza. se uno vuole gli formatto hdd e si rimette su tutto ecco qua una altra bella recensione: http://www.digit-life.com/articles2/...ator2-eng.html in ogni caso e gli aprite la memoria della scheda video in auto e lasciate gestire tutto al bios vi strovate una 9100 128mb piu che ottima oppure gli date solo 8 mega se lo volete usarlo come server. segnalo inoltre (visto che ai più sfugge) che all'interno ci sono liberi uno slot pci e uno agp 8x x schede di ultima generazione se volete giocare alla grande. grazie al chipset rs300 di ati esiste anche la possibilita ( visto che i driver la abilitano) di utilizzare 3 monitor contemporaneamente ( 1 dal video integrato + 2 dalla scheda agp aggiuntiva) oppure 2 monitor e 1 tv x gli usi più svariati. a seguito di richieste posso vendere il barebone separatamente visto che qualcuno ha gia altri pezzi cioè queste sono le parti: barebone telaio + cpu p4 2800 hdd 200 gb ( mi sa gia venduto ) ram 512mb ddr 333 elixir Ultima modifica di thecatman : 22-08-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quanti watt ha l' alimentatore?
mi rispondo da solo Terminator 2 uses a 200-W sai mica se si può mettere un ali + potente....?
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 22-08-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
dovresti chiedere a asus anzi no fai un giro da tomshardware che ha fatto una rel sui barebone sia il tom ita che il tom us
mipare di si ma poi il problema è farglielo stare a meno che non lo fai passare x dietro al buco che resta aperto se togli lali originale si ma inuitle avere un ali piu grosso tanto mica ci sta chissa chè su. 2 masterdvd quindi 80w un p4 quindi 80w e sei a 160w poi 3 ventole e sei 170w |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
semplicemente mi ero messo in coda e poi ho visto l'immagine e nn mi piace
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho letto le recensioni e questo "problema" è evidenziato... e mi lascia perplesso, in ogni caso gli metterei su due hd e penso consumino di + di due mast....(forse?) non ti faccio offerte perchè non sono convinto che risponda alle mie necessità per adesso se cambio idea ci risentiamo.. @ShinAkuma nessun problema
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
mi prenoto per le ram ! accetti scambi !!!!???!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
anche il processore mi interessa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
mi spiace ma la tua roba non mi interessa.in ogni caso sarebbe roba vecchia contro la mia nuova
in ogni caso barebone+cpu è una parte hdd gia prenotato e sempre se chi prende la priam parte non lo vuole memoria è lultima parte comunque siccome celo qua che funziona da dio 24/24 se prima non vendo almeno il case con la cpu non ti dola ram se non come faccio a usarlo? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ok comincioa vendere il barebone a pezzi.
allora hdd già venduto ram fate riferimento qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=753501 terminator2-r deluxe + cpu p4 prescott 2800 1mb cache a 300€+ss Ultima modifica di thecatman : 04-09-2004 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
oppure se volete barebon+mobo a 180€ e cpu a 120€ + ss
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
solo il procio 120??' se si in coda...mi dai la sigla'?? tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.