|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Montaggio Zalman ZM80C-HP
Salve volevo chiedervi (la domanda è riferita a tutti i possessori di uno Zalman ZM80C-HP) se il dissipatore da montare sul retro della scheda,deve toccare il pcb della scheda viedo,dato che bisogna attaccargli quell'adesivo che penso sia vetronite....Io non riesco a farlo toccare e sulla figura del manuale delle istruzioni non tocca...spero che qualcuno possa aiutarmi
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Io l'ho montato e la parte posteriore non tocca il PCB e tutto funzia alla grande....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
come scusa?
i due parallelepipedi vanno montati uno sul core e l'altro dietro... e via heatpipes e infine ci infili il resto.. io c'ho messo 1 ora a montarlo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bah..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'avevo motato sulla 9700 pro il dissi posteriore non toccavail retro del core...allora quale sarebbe l'utilità di attaccarci la vetronite?è inutile il dissi sul retro...
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
No, il blocchetto posteriore non deve toccare il pcb. La pellicola adesiva serve per evitare eventuali contatti fortuiti, lo zalman si può montare su molte schede, e qualcuna può avere componenti più sporgenti di altre.
Il blocchetto serve da ancoraggio per il tubo dell'heat pipe, così il calore può essere equamente distribuito su entrambi i dissipatori.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ce lò anche io e anche a me nn tocca sul retro (sarabbe impossibile...). Stavo pensando di metterlo in contatto con un blocchetto di rame che ne dite? Cmq sulla 9700pro la ventola opzionale nn serve a nulla metterla a 12 volt poi sembra un ventilatore....a 5 nn si sente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sa ke forse nn ho capito si cosa state parlando
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Solo un molex dato che non ne ho più per collegare la ventola e poi posso procedere al montaggio
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.