|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
black ice pro+black ice pro2..come?
Il pc lo vedete in signature. ma non so come configurare l' impianto a liquido per farlo rendere al meglio.
-Stealth -Keops 650(quello da 650l\h) -Black ice pro -Black ice pro2 tutto ocn raccordi da 12mm. Avevo pensato di fare: Ramo1:POMPA--CPU--GPU--POMPA. Ramo2:POMPA--BLACK ICE-BLACK ICE 2-POMPA Vedendo che lo stealth lavora bene pure a basse portate mentre i radiatori no, mettendoli da soli su un rame aumentavo il loro flusso.... Ps: la lunghezza dei tubi incide poco come tutti dicono? Ciao Ultima modifica di Grezzo : 27-07-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No nn va bene
Alla gpu arriva acqua troppo calda IMHO inoltre nn è detto che l'acqua che ti esce dal circolo cpu-gpu vada ai radiatori, ma potrebbe tranquillamente rientrare nel circolo cpu-gpu Ti consiglio: Pompa-cpu-black ice 2 pompa-gpu-black ice
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
nella tua situazione con 2 radiatori e 2 pompe però non saprei qual'è la soluzione migliore (anche se propenderei per la soluzione da te prospettata: una pompa per i radiatori ed una per i WB) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no scusa ho scritto male, la pompa è 1 sola...ho la Y per sdoppiare i flussi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vebbe, io stasera rimonto tutto...ho deciso di mettere così per chi interessa:
Ramo 1: Pompa--CPU--balck ice pro Ramo 2. Pompa--gpu--black ice pro 2. Prima volevo mettere i radiatori da soli e cpu e gpu in uno stesso ramo, perchè volevo il massimo di flusso ai radiatori e non volevo strozzarli con i Wb, poi ho pensato che i radiatori avendo una resistenza nettamente più bassa dei wb si sarebbero presi quasi tutto il flusso, ed io avendone 2 potevo far lavorare meno bene i radiatori e più bene i Wb.... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.