|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Domandine facili...
Per 5.000 € andreste alla messa di mezzanotte in chiesa del vs. paese, il giorno di Natale, e tirereste un bel porco?
Per 100.000 € uccidereste il vostro cane? Per 1.000.000 di € vi prendereste un pugno nel viso da Mike Tyson incazzattissimo senza guantoni? Per 100.000.000 di €!!! Fareste sesso con i Vs. genitori? Per 2.000.000 € farvi strappare, non tagliere! attenti, il migliolo. Per 10.000.000 di € morire 10 anni di quando sarebbe dovuto venire il Vs. momento (tipo se dovreste morire a 90 ->80, a 50->40 ecc...). Quindi perdere 10 anni di vita. Per 5.000.000,00 non avere + notizie dei Vs. genitori... Per 1.500.650 € non avere mai figli (nemmeno adottati)... Per 10.000.000,00 di € non poter mai + usare un PC, avere notizie su hardware e software, e non poter vedere mai + un monitor di computer acceso ecc... INSOMMA NADA! Per 500.000 € mangereste un pipistrello morto? Per 100.000 € mangereste per un anno intero "Musetto e crèn" (il musetto è il cotechino, il crèn è una salsina piccante per chi non lo sapesse) e bere acqua brillante. Sempre e solo quello x un anno.
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 26-08-2004 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
aggratis ti chiamo la neuro
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Domandine facili...
Quote:
________________ quanto fai per i gatti?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
no, no, si, no
la faccia con 1.000.000 di € si ricostruisce |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
si: un porco in chiesa, un porco fuori, tanto sempre porco stai a di!
no: povero cane, mai si: prima o poi gurisco dalla mascella contusa per sempre.... no: che schifo, incesto ca@@o!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() six feet under
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per il porcone anche Gratis
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
1 Certo
2 Penso di si 3 MAI, un pugno del genere è morte certa, non un danno come un altro (e ve lo dice uno che ha avuto 2 traumi cranici in moto e diversi pugni in faccia) 4 Si |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
si si si no
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate...
La prima domanda sulla messa, mi sono dimenticato di specificare, il porco va tirato davanti all'altare verso il pubblico e urlando a squarciagola davanti tutto il paese... Troppo facile dirlo a voce normale seduti... Io lo faccio ogni natale quello! I gatti non valgono, io ne ho tantissimi e li odio, anzi, pagherei per ucciderli... anzi che guadagnarci. P.S. per "Fadretti": lo sai che ti immagino veramente come Fonzie? Stràfico!
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ROSCO:
Tua madre deve essere veramente una gran gnoccolona!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Krammer... o tu sei già pieno di soldi
Oppure sei come il tuo Avatar!
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
un topic di cattivo gusto....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornato POST iniziale!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
non mi sfanculerei mai davanti a tutto il paese per soli 5.000€ (e cmq solitamente non bestemmio) ho già avuto due cani e se ne dovessi avere un'altro non lo ucciderei per nessuna cifra al mondo, potrei anche pensare di farlo, ma non ne avrei mai il coraggio e cmq mi sentirei una merda per tutta la vita se tyson mi tira un pugno mi ammazza (oltrettutto ho pure il collo abbastanza lungo e non palestrato) fare sesso con i miei genitori sarebbe equivalente a violentarli, e anche nel caso in cui loro fossero d'accordo mi farebbe uno schifo immondo, oltrettutto credo che rimarrei decisamente shockato a vita (anche se ammetto che nel secondo caso la cifra mi tenterebbe) ps: io sono come il mio avatar pps: questo post è abbastanza idiota
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

Since Nov-2003