|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Immortal(ad vitam) che ne pensate? SPOILER
Non mi aspettavo un film quasi interamente in computer grafica..
Per chi non lo conosce, e' questo: http://filmup.leonardo.it/immortel.htm Pero' l'ambientazione e' ottima e mi ha coinvolto discretamente, ma e' molto confusionario... Chi e' il tipo incapucciato? Chi sono questi personaggi particolari ( la protagonista ) che nella storia vengono collocati nel loro giusto ambiente ( galassia? ) proprio dall'incapucciato? Cos'e' quel "universo parallelo" al di la' della barriera in citta' ( nella zona congelata..)? Ok invece per gli DEI come creatori dell'universo e di Honubis alla ricerca della "donna particolare" per fecondarla e dare vita al suo futuro.....( anche se pure qui ho dubbi, ipotizzavo che stando per finire la sua immortalita', doveva fecondare per rinascere....ma poi nella scena finale fanno vedere "l'aquilotto" che mangia e Honubis che di conseguenza si lecca i baffi...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
visto e mi e' piaciuto nonostante la rudimentalita' della CG impiegata nei personaggi ( negli ambienti invece e' favolosa.)
Premesso che la cosa piu' bella del film sono le tette della hardy Veniamo alle domande , se ho capito qualcosa. L'incapucciato ( John ) e' una sorta di "inseminatore" , da quel che ho intuito lui crea delle nuove creature nei vari mondi e poi le innesta nei mondi stessi per creare delle nuove specie. Cosi' ha fatto con Jill per esempio. la zona di central park , chiamata di "inclusione" e' una sorta di porta dimensionale verso un extramondo... penso il laboratorio dell'incapucciato , dove egli crea ste creature..ma dovrei rivedere il film. in questa zona accedono solo esseri immortali ( come jill ed anubis , e anche quello squalo martello rosso... che poi tanto immortale non sembra.. vabbeh... ). comunque dovrei rivederlo per far chiarezza in alcuni punti.. Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 27-04-2005 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ho scaric... ehm un po' di tempo fa, devo ancora guardarlo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non mi e' arrivata la notifica delle risposte, ho ribeccato questo post per caso...questo forum perde sempre + pezzi per strada
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche a me è piaciuto molto!
un consiglio:guardatelo almeno una seconda volta,lo si capisce meglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!