|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
s3 trio v64+
s3 trio v64+
Allora ragazzi il mio probema questa volta e' il seguente e spero qualcuno mi possa aiutare : Ho un vcchie pc, che ha possibilita' di istallare solo pci e non agp4, mi sono quindi procurato una scheda video pci la (s3 trio v64+) inserisco i driver per me, poi vado in proprieta' di schermo per aumentare la definizione e me la riconosce su schermo due, cerco di abilitarla e mi dice che lo schermo 2 puo' aumentare la definizione solo nel caso in cui schermo 1 abbia almeno 256 colori. Il problema e' proprio la scheda madre su cui non riesco a fare nulla ed il processore VIA model 8361-686A , mentre la scheda madre e' la seguente VT82C686B, MA NADA DE NADA GRAZIE PER LA DISPONIOBILITA' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
scusa la questione dei due schermi non l'ho capita, in che senso, hai due schede video oppure la scheda possiede due uscite.
Non riesco a capire
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il problema lo ho risolto , non riuscivo ad escludere la scheda video integrata quindi ero obbligato ad usare la possibilita' di due schermi, sul sito della Via ho trovato la soluzione con dei driver particolari, e la s3 l'ho tolta visto la qualita' mediocre, stessi risultati della integrata .
tnx |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Lo so che si disabilitano dal bios, ma poi non mi leggeva la pci ecco perche' il problema.
tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.