|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
aiutatemi a ricordare un gioco 2d...
raga
gioco visto alla sala giochi diciamo 10 anni fà, grafica 2d c'è un omettino che gira in livelli graficamente alla "pacman" e deve distruggere dei mostri che possono ucciderlo. questo omettino per distruggere i mostri lascia delle bombe sul percorso che scoppiano:se i mostri sono vicini scoppiano di conseguenza.. poi può anche avere delle bombe a tempo che posiziona e fa scoppiare quando un mostro si avvicina.... vi prego aiutatemi a ricordarne il nome mi pare che nel nome ci fosse la parola "bomb" ma nn son sicuro. grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bomberman / dyna blaster
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
poi io ricordo ora in modo spiaccicato la parola dyna blaster!!!! grazie 10000 ora lo cerco in rete ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Mi avete fatto tornare in mente il mitico Atomic Bomberman, primo gioco installato sulla rete interna della caserma ai tempi della naja!
![]()
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne ho trovati alcuni, ma sono un pò diversi come grafica dei livelli
poi ho trovato un dynablaster, ma mi rimane inkiodato alla schermata "press fire button" avete qualche link con i controcaz...i? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate
ma se mi scrivono che il gioco è in pure dos come devo lanciarlo? devo metterlo su un floppy, far partire il pc col floppy dentro e poi digitare da prompt l'exe? perchè diversamente in win xp,come vi ho detto sopra, mi rimane inchiodato alla prima schermata
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dal prompt di dos che c'è in winxp non gira???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
provato a lanciarlo da li' ma mi rimane sulla schermata dove mi c'è il solito cursore da muovere per scegliere i menu ma il cursore nn si muove di una cippa
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me ti conviene usare un emulatore snes(tipo zsnes) con la rom di superbomberman5
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cerca su internet Dos-Box.
E' una specie di emulatore per i vecchi giochi che non partono sui computer recenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bomberman è il migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.