|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
finestre misteriose
Salve, vi scrivo perché sono alcuni giorni che sul mio pc (all’avvio e anche durante il funzionamento) mi compaiono delle finestre di dos con la seguente scritta:
“debugging consol enable”, sulla barra delle finestre compare il file di riferimento, non è sempre uguale ma il piu delle volte è: c:\windows\system32\wuamgrd1.exe oppure c:\windows\sustem32\wjserc.exe se le chiudo mi compare subito dopo la finestra di chiusura del programma dicendomi che la procedura del programma non era terminata….ovviamente ho scansionato sia con antivirus e con antispy aggiornatissimi ma non risulta nulla, tuttavia le finestre che compaiono in continuazione me hanno davvero scocciato! Sapete come eliminarle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
chiudi le applicazioni e posta un log di hijackthis......vediamo cosa c'è.
cmq forse è più indicata la sezione antivirus e sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....dovrebbero èssere entrambe 2 troian....e detta così la cosa fà sorridere
![]() All'indirizzo sotto ne trovi uno abb valido free....prova e facce sapé. http://www.emsisoft.com/en/software/download/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
risp
ho provato a installare anti troian... non ha trovato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
http://web1.noadware.net/new/?hop=mortdav
Prova questo...e mi raccomando prima disabilita il ripristino di sistema che spesso queste cose stanno là a covare. Sono troian è ormai certo ho trovato il tuo stesso problema su forum tedeschi, francesi, inglesi, danesi...ecc....Ora si tratta solo di trovare il programma giusto...questione di tempo ma niente di irrecuperabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.