|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma perchè gli spagnoli devono essere tanto...
ignoranti e stupidi?? non so razzista ma ora mi stanno troppo sulle balle... la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati dei manifesti messi in tutta madrid come benvenuto agli stranieri... e hanno scritto benvenuti nell'estate di madrid in giapponese francese tedesco... ITALIANO ma cosa mi fanno mi scrivono al posto di benvenuti envenuti.... vabbe ho pensato errore di stampa non fa niente poi mi soffermo a leggere e cosa vedo... al posto di nell'estate mi scrivono NEL'ESTATE!!! allora siete proprio ignoranti!!! manco un traduttore buono hanno chimato!?!?!?! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e poi non mi hanno dato le vacanze bas****i
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
c'è di peggio...vedi i francesi
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mah considera che qui si pensa che per fare il plurale di parole in spagnolo basta mettere la s finale in tutte le parole fai un po tu chi è l'ignorante ora!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq il problema è che è un atto ufficiale non na parlatina fra amici oppure una lettera ad un amico!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E comunque traduttori di merd@ esistono dappertutto! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e 3-4 errori di ortografia ti fanno accomunare un intero popolo come ignorante o stupido?
hai mai provato a tradurre i nostri avvisi in altre lingue? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ah beh, da queste parti il comune di Montecatini si è superato... il "buono parcheggio" (il tagliandino da grattare e mettere sul cruscotto) è diventato:
GOOD PARKING in inglese BON PARKING in francese... ![]()
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
mi ricorda una domanda dei quiz per la patente: "... non si può andare a cavallo sulle strisce..." |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e poi si sa, quelli di montecatini sono ignoranti e stupidi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cloppete cloppete...
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per blulake... na cosa è montecatini... E NA COSA è LA CAPITALE CANDIDATA PURE AI GIOCHI OLIMPICI 2012 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Ok, la smetto. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() La traduzione letterale di cane caldo ![]() Be', i francesi son peggio, per loro l'hard disc è il disc dur, il mouse souris, il computer ordinateur... E il film school of rock l'hanno fatto diventare ecole du rock ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() per quanto anche in Spagna l'e-mail si chiama "correo electronico" ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per quanto riguarda la difesa della propria lingua credo che i francesi siano un po' esagerati (mi dicono che hanno tradotto pure la pizza!!!) ma il loro ragionamento non è del tutto sbagliato. forse noi esageriamo con gli inglesismi e con le parole inglesi, non trovate?
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
adesso ti saluto, ho un meeting in ufficio, poi una session di brainstorming, dopo vado in palestra a fare un po' di training, workout e stratching. se tutto va bene sarò a casa alle 7 pm, un po' di zapping prima di cena, mezz'ora di footing e poi via al fast food... Adesso però vado a fare il brunch. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.