|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
[VE]K8NS PRO+TT VENUS 12 NUOVI!!!
Ciao raga!
Vendo i due componenti nuovi, mai usati per mancanza di cpu a 180€ trattabili! Scambio con: -2x512 Vitesta PC4000 -Sistema a liquido completo con staffa per p4 -Asus P4C800 Deluxe, DFI Lanparty 875b Ultima modifica di KJx89 : 27-07-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
questo e un mercatino dell'usato quindi l'iva si toglie e scritto nel regolamento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Buona fortuna !!!!!!!
si fa una fatica a vendere una mobo a64 qui sul forum ...... fiuuuu ! un up per te !!! p.s. scusa che ram usi ???
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete!
Posso fare limatina ai prezzi! ![]() fate offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Senti ti do un consiglio da compagno di forum, io ho avuto il tuo stesso problema: sto vendendo alcuni componenti nuovi (una mobo che ha ancora i sigilli, un processore chiuso nella scatola boxed..xchè sono cose che non uso oppure pezzi ritornati dalla garanzia che nel frattempo erano stati sostituiti) e vendo al prezzo dell'usato, praticamente -25% dal nuovo. So che per noi sembrerebbe una fregatura, però alla fine come qualcuno ha intelligentemente detto, questo è un mercatino dell'usato e ci sono delle regole toppate in prima pagina. Leggile bene e edita il post, altrimenti i mod ti chiudono (e direi giustamente il topic)...un saluto e buona vendita.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la mobo che fsb regge?
mi può interessare a prezzo da regolamento ![]() garanzia?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() dai fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.