|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[VENDO]@Messina/PEZZI HW;
Tutti i prezzi sono stati accuratamente abbassati!
![]() AMD Barton 2500+ molti bloccato x11 - € 50.00 + 5€ di spese [CASE]Xaser V Damier (nero) -NoAli- € 105 only @ Messina [CASE]Enermax (nero) con finestra -Noali- € 45 only @ Messina [DDR] Mushkin Level I 256MB - € 50.00 + 5€ di spese Waitec CD Wr 8x 4x 32x + ASUS 52X (lettore) - € 20 + 5€ di spese Waterblock by Pctuner Ybris Stealth 28€ + 5€ di spese. Il wb riporta dei graffietti che possono andar via tranquillamente con un pò di pasta brasiva ![]() I case sono in ottime condizioni, il thermatake però devo avvisarvi ha un buco nella parte superiore di 12x12, in quanto prima tenevo il radiatore cn l'apposita ventola. ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() Ultima modifica di [HWU]Morello! : 25-06-2004 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
@iasu, abbasso il thermal @ 100 netti!
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se il barton ha garanzia e accetti pagamento al ricevimento della merce sono interessato!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Interessato all'enermax, in coda.
mi dai una foto o un link?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
In coda per l'ybris stealth..ah ma non e il kit liquido completo? e solo il wb per cpu?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ero in coda nell'altro thread per l'ybrtis stealth..possiamo concludere prezzo onestissimo
![]() pagamento anticipato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.