|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Multivision di Sky
Che ne pensate di Multivision: con 5€ in più al mese ti danno un secondo decoder + carta per vedere primosky e cinema su un altro TV.
Con 19€ al mese in + tutto il pacchetto. Installazione gratuita, a me hanno detto che mi scalerebbero i 51€ circa di caparra che s'erano tenuti l'anno scorso
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Multivision di Sky
Quote:
hai un link dove trovare qualche info in più?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Multivision di Sky
Quote:
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Multivision di Sky
Quote:
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ora ti faccio uno scan della lettera
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Re: Re: Re: Multivision di Sky
Quote:
Qui il discorso è un pò differente E' tutto molto diverso dai 5 euro di cui parlavi te a meno che l'articolo sia vecchio e a magari a te è arrivata qualche notizia più recente da Sky |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il discorso è che non è poi gratuito, in quanto si acchiappano la caparra. Strano che mi abbia detto l'operatore che io avevo versato una caparra di circa 50€ e che gli bastava quella per coprire i costi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non per farmi i caxxi tuoi,ma tu che abbonamento hai?
da quello che ho capito questa proposta vale solo per chi ha un abbonamento al pacchetto full...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il full infatti
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,fossi in te lo farei,secondo me ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
sapete perchè hanno fatto questo?
perchè da + di un anno in commercio sono usciti degli apparecchi (chiamati card sharing se non sbaglio) che permettevano/permettono di vedere su + decoder con un solo abbonamento, ma questo al signor Murdoc non andava bene e ne ha proibito la vendita cacciando questa offerta, ma io rimango dell'idea che il card sharing era meglio sia perchè si potevano collegare fino a 8 decoder (se non sbaglio) ,perchè una volta pagato il prezzo dell'apparecchio non paghi più niente e infine con questi (per ora) non si è costretti ad usare la schifezza che è lo SkyBox ops SkifoBox |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Dalla lettera si capisce che lui ha l'abbonamento full da 53€ più il decoder a noleggio a 7€. Praticamente verrebbe convertito il costo del noleggio più i 5€ per il nuovo pacchetto
Sembra comunque che valga per gli abbonamenti full e per chi non ha il decoder ha noleggio il costo aggiuntivo è di 12€ o di 26€ Peccato perchè ad un prezzo più ragionevole la cosa poteva essere interessante |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
e poi cosa vuol dire che i decoder devono essere collegati alla stessa linea telefonica ?
Io ho sempre tenuto il goldbox ed ora lo skybox scollegato dalla linea telefonica (non si sa mai
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dove si trovano questi card sharing? che decoder servono?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chi aderisce è obbligato a tenere collegati i due ricevitori alla presa telefonica. Questo per evitare, a detta del Call Center, che uno si porti una cam con decoder nella casa al mare.
Tramite telefono Sky verifica la presenza degli apparecchi sulla stessa linea.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la qualità video com'era?
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica limitazione è il fatto, come ho detto sopra, che queste unità funzionano solo con decoder gold box (quindi ad es. lo Sky Box che è NDS non funziona) e con il cambio di codifica e il passaggio totale all NDS da parte di sky non so se questo sistema potrà essere sempre valido |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che l'abbiano fatto togliere di mezzo perchè in un palazzo si poteva fare che con un solo abbonamento (diviso fra i condomini) potessero vedere tutti,non sò se mi spiego |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.