|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Da svideo a VGA
Salve a tutti volevo sapere se è possibile fare/trovare/comprare un convertitore da svideo a vga abbastanza economico...vorrei visualizzare il game cube sul monitor e nn volevo spendere molti soldi per il vga box.Ne sapete qualcosa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse dico una idiozia: ma una scheda TV con ingresso svideo non sarebbe sufficiente?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Da svideo a VGA
Quote:
Sposto da Monitor a Console.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ci sono dei convertitori che fanno questo lavoro.
il migliore che ho provato io lo trovi da ci acca elle (si chiama joy qualcosa...). e se non erro ti permette di collegare un segnale svideo e di visualizzarlo sul monitor vga. ci sono molte discussioni a proposito; anche se a volte la console in oggetto non è il cubo può andarti bene lo stesso perchè alcuni converitori sono universali. guarda anche su b1tp0w3r o ul+r4g4m35 se c'è qualche convertitore che faccia al caso tuo. occhio che molti sono un verò insulto alla qualità! e cmq nessuno di quelli che ho provato raggiunge la bellezza dei cavi RGB classici. leggo adesso i tuoi limiti sul budget: io ho pagato il mio circa 90 euro. sotto quella cifra se ne trovano altri ma cerca in rete qualche recensione prima di acquistarli, è probabile che siano orridi. io te li sconsiglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
mhmm...a sto punto meglio un bel televisore...pensavo si vedesse meglio data la nitidezza di definizione dei monitor!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.