|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HELP SMART GATE!!!!
Ho un grandissimo problema con il router adsl Pirelli Smart Gate (in comodato d’uso).
L’istallazione dei driver e l’inserimento del codice di sicurezza è avvenuta a buon fine. Cliccando sull’icona creata sul desktop per connettermi mi è apparsa la finestra(“ATTENZIONE IL TUO SMART GATE NON E’ ANCORA STATO CONFIGURATO DAL SISTEMA REMOTO ATTENDERE PREGO…..) Pur avendo aspettato 30 minuti non è successo niente, ho chiamato la telecom e mi hanno detto che era normale, dovevo ancora aspettare un paio di giorni e poi tutto sarebbe andato a posto. Riprovando nei giorni successivi la finestra con il messaggio non appariva più ma appare la scritta(“ATTENZIONE ! IL TUO SMART GATE NON È STATO ANCORA CONFIGURATO LA NAVIGAZIONE IN INTERNET PER IL MOMENTO NON È POSSIBILE”). Non vorrei che quello schifo di router si sia impallato durante la configurazione, ho anche provato a formattare ma non è cambiato niente, non tenta più la configurazione del sistema remoto, pur non essendo configurato. Il router l’ho collegato direttamente alla scheda di rete del mio pc. Ho provato a resettarlo tenendo premuto il tasto di accensione per + 30 secondi ma non è successo niente. ![]() ![]() Quindi mi chiedevo come posso resettare completamente lo Smart Gate ??? Qualcuno ha qualche consiglio utile da darmi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Chiama il 191 e fatti fare una richiesta di assistenza tecnica per impossibilità di prima configurazione smart gate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Re: HELP SMART GATE!!!!
scusa, ho anche io lo stesso probl da un cliente, come è andata a finire?
all'assistenza mi hanno detto che mi faranno parlare con un tecnico grazie in anticipo ciao Fabrizio Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alla fine dopo aver parlato con il tecnico(dopo ben 1 settimana) si sono accorti di aver sbagliato completamente la proedura di attivazione
![]() Il giorno dopo il tecnico mi ha richiamato dicendomi che avevano risolto tutti i problemi di attivazione ma il router non funzionava ancora. ![]() A questo punto è stato necessario l'intervento del tecnico a casa, anche lui non sapeva darmi spiegazioni del non funzionamento, non sapendo cosa fare ha cambiato il router con uno nuovo (sempre lo stesso modello) e finalmente è andato tutto ok e il router si è collegato correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
aaah ok, grazie 1000
ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.