|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Cooler Master Hyper 6 KHC-V81
----edit----
Che ne dite??? Ho un aero lite 7, mi converrebbe il cambio o mi darebbe pochi gradi di differenza???
![]() Ultima modifica di AndreaFx : 13-07-2004 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
diciamo ke ora è il miglior dissipatore sul mercato, fine!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
Quote:
...ti quoto ...sarà pure performante ...e ci credo ...è enorme!!!! ...ma quel coso (o simile) sul mio pc non ci finirà mai, finchè thermarigth continuerà @produrre dissy sitle slk ...e finchè esistera il liquid.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
agree, anche perchè alle lan penso che appena sollevi il case con quella cosa ti sventra la mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
imho coi dissipatori stiamo prendendo un brutta piega, tempo fa qualcuno aveva postato un dissi che montava un 12x12 enorme, non so se era un fake o cas, ma ripeto ..stiamo prendendo una brutta piega!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
A parte che è pesantissimo.. ma è bruttissimo e costa tantissimo!!! non so a livello di prestazioni però io non lo prenderei mai! piuttosto vado sul liquido!
io prenderei uno Zalman Cnps 700o AL-CU(alluminio-rame) o se puoi spendere l'SP94! questi dissipatori a me, avranno anche 6 heat-pipe ma non mi convincono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
scsua ma puoi montarlo su socket A?
Dice che è per P4 e athlon 64. Si può montare lo stesso? ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
peccato però, quindi confermate che non si possa montare su socket A?
![]()
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
compatibile con P4 e athlon64.....
possibile che non vada bene per socket A?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'Hyper 6 è in assoluto il più bel dissipatore a torre che abbia mai visto. So che in molti non lo apprezzano, ma è oltre a questo, in assoluto il migliore sul mercato... Fra poco penso proprio che andrò ad ordinarlo, e fatti vari test ti posso dire che su un Pentium IV Prescott 3.2 Ghz il sistema Boxed con la ventola spianata al max ad una temperatura ambiente di 30° mantiene una temperatura di circa 60-64° Full Load (16 Mb al SuperPI credo siano abbastanza Full Load :P ).
L'hyper 6 senza NESSUNA ventola alle stessissime condizioni tiene: 53-55° Con una singola ventola a 1700 rpm in Push (Quella in dotazione) mantiene la bellezza di 47-49°... Spinta al massimo (2800 rpm) la stessa ventola tiene 45-46°. Ora il dissipatore è progettato per accogliere due ventole possibilmente di ugale velocità una in Push e l'altra in Pull (Anche tutte e due in Push, ma è meglio la prima soluzione). Utilizzando ventole poco rumorose a 4500 Rpm (Sono rare, ma esistono) il sistema dai 60° Full Load del Boxed spinto al massimo finisce con l'Hyper 6 a 33-35°... Tutte e due in Push invece lo tengono a 37-40° Fate i conti e vedete cosa conviene... Inoltre è un gran bel modo di moddare il PC se si ha fantasia ![]()
Trattative concluse con LCol84, dejan_465, FxTheMad, Elli, Pezzo, fonta91 Ultima modifica di N3OM4TR|X : 07-07-2004 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
essi come no 2 gradi in piu della temp ambiente:|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Senti sono stati fatti test, non da me, ma da intere aziende. Se ci credi ci credi, se non ci credi ti attacchi... Poi se noti ho corretto la temperatura ambiente perchè ricordavo male.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' una bestia di dissipatore, non ci sono dubbi.
Chi mi dice il motivo per il quale non si può montare su socketA? (non ditemi perchè non è compatibile ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Socket Type AMD K8 (socket 754/940) and Intel P4 (socket 478)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mhm vabeh c'avrà degli attacchi particolari, potevano farlo compatibile anche con socketA, pazienza.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
ciao, come potete vedere in sign io ce l'ho, e devo dire che è un ottimo dissy, e si ancora ottimamente alla mobo!
Il peso viene sostenuto da una placca in metallo isolato che si monta dietro alla mobo con 2 viti robuste, tranquilli che non si spacca nulla! ![]() ![]() La ventola è silenziosissima, e col cabinet chiuso e ben areato sto a 39° in idle e 46° full load con l'athlon64@2300mhz, con la temp ambiente di circa 30°!!! Lo consiglio a chiunque non avesse voglia di montare un liquido; di meglio ad aria non c'è!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Cooler Master Hyper 6 KHC-V81
Quote:
![]() Se volete discutere di un prodotto linkate il sito del produttore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.