|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problema con winning eleven....
Salve, ho uno strano problema con la scheda video mentre gioco sul pc a winning eleven. Dopo un po' di tempo che sto giocando, all'improviso il gioco si blocca per qualche secondo, si sente il monitor scattare diverse volte come se cambiasse risoluzione e poi quando va bene ritorna il gioco, se va male rimane tutto bloccato a volte anche con il monitor "spento" e il windows appare la finestra di errore che vi allego. Da cosa puo' dipendere? Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video (9600 Pro). Considerando che qualche mese fa ci giocavo tranquillamente non so da cosa possa dipendere, tanto piu' che ho da poco reinstallato windows.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! PLEASE!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
La scheda è overclokkata?
Avevo un problema simile con la mia 9600 pro quando settavo la gpu a 500 solo che a me cointinuava a cambiare risoluzione senza mai smettere finche non disinstallavo la scheda dalla modalita provvisoria. Se e oc prova ad abbassare le frequenze. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, mai overclockata, ma all'inizio ci ho giocato per mesi senza alcun problema, poi ho reinstallato win e dopo un mese ho rimesso il gioco e mi da questo problema....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Allora non so cosa potrebbe essere anche se ogni tanto succedono anche a me queste cose (sono un maniaco del formattone).
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo oppure riformatta ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Prova a disabilitare lo screensaver e lo spegnimento del monitor. Di default su windows sono settati che intervengono dopo 10 minuti il primo e dopo 20 minuti il secondo. Magari giocando con il joypad per windows è come se non ci fosse nessuno davanti il PC e quindi fa partire prima lo screen saver e poi lo spegnimento del monitor. magari a Winning Eleven non piace questa cosa. Prova, non si sa mai.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
scusate volevo sapere se c'è qualche differenza di gioco tra pro evo 3 e winning eleven int. sempre per pc.
Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.