|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
downclock :D
non sono matto...ma ho una necessita. per alcune settimane, dovrei portare il mio amd barton 2800+ ad una frequenza piu' bassa....
in questo modo oltre ad essere meno potente scaldera' di meno vero? ma sopratutto e' possibile? ho controllato sulla mia gigabyte e ho visto che il fsb e' 166 minimo e sotto non posso andare... c'e' un'altra soluzione? Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
E' strano, tutte le modo dovrebbero tramite jumper poter impostare una freq. minima di 100mhz di fsb. Prova a riguardare bene il manuale.
![]() |
#3 |
Member
|
la mia ha una specie di interruttore che ora non ricordo cosa e' sinceramente, che imposta il picchio piu' piano ( quando l'ho preso era attivo se non sbaglio e andava decisamente piu' piano ) intendi quello?
Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto ho impostato il fsb tramite jumper a 100
e ora risulta un 1.26 ghz a quanto corrisponde in termini di denominazione amd? il mio 2800+ e' un 2100 se non sbaglio..questo dovrebbe essere un 1500+ ? Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.