|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Gem Boy-Sbollata
Ragazzi avete ascoltato il nuovo cd dei mitici Gem Boy: Sbollata
ad un primo ascolto non sembrava un granchè solo due canzoni meritavano ma riascoltandolo mi stò ricredendo. La cosa più bella è la seconda canzone: 2 di picche A voi è piaciuto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Gem Boy-Sbollata
Quote:
una canzone che ti si addice
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Re: Re: Gem Boy-Sbollata
Quote:
VIVA I CAMMELLI |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho trascritta:
Gem Boy - 2 di picche Un giorno tu sei tutto ci devo provare le chiede se la sera viene a ballare ma lei ti dice sai devo studiare lavarmi i capelli,un sacco di cose da fare Passano 6 giorni la chiami per uscire ti dice che sta male sembra che stia per morire ma la mattina dopo stranamente la vedi che và a scuola ride e corre tra la gente Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche devo studiare questo è un 2 di picche lavarmi i capelli questo è un 2 di picche ho un forte mal di testa anche questo è un 2 di picche la nonna che stà male il fratello da badare ospiti a cena un dito in cangrena Inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi Per un attimo ti illudi perchè lei ti dice sei il tipo d'uomo che si incontra una volta nella vita se diventano 2 hai molta sfiga non capisci la sfumatura tra le righe e perchè ti guardano e ridon le sue amiche Vieni da me stasera non c'è nessuno ci sei andato infatti non c'era NESSUNO!!! Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche devo studiare questo è un 2 di picche lavarmi i capelli questo è un 2 di picche ho un forte mal di testa anche questo è un 2 di picche mi sono rabandito il criceto ha partorito papà devo aiutare la casa ad imbiancare Inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi Ora ti è venuto il gomito del tennista decidi di passare alla fase conquista le spedisci un completo intimo la perla quanto pensi a quanto hai speso ti senti un pirla poi una sera tu vorresti morire lei ti chiama solo per venirti a dire: Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore al mio ragazzo non piace quel colore Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche devo studiare questo è un 2 di picche lavarmi i capelli questo è un 2 di picche ho un forte mal di testa e anche questo è un 2 di picche la nonna che stà male il fratello da badare ospiti a cena un piede in cangrena mi sono rotta un dito il criceto ha partorito papà devo aiutare la casa ad imbiancare non te lo posso dire stavo per morire mi hanno abbandonato la pasqua mi ha infiammato Inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi "Frase che non capisco" Il tuo numero c'è l'ho casomai ti chiamo io.. vi piace? Ultima modifica di francescox87 : 18-06-2004 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
cazz non l'ho ancora comprato ma lo farò al + presto...mitici i gem boy!
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la meglio è 5 days bloody five days : se hai delle perdite tranquilla il tuo idraulico è quaaaaa in mezzo alle mie gambe c'è un vampiro il conte eiaculaaaaaaaaaa
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Raga, ma da me non li vendono i cd dei Gemboy, dove si trovano?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Troppo validi i Gem Boy
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nei negozi di cd un po' riforniti..al max lo ordini (cmq era molto meglio internettezza urbana secondo me..sbollata è troppo lento) 10 euri tanto costano
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
costa solo 10 euro??
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non ho trovato uno shop su internet che ce l'avesse boh |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
7°) Il prezzo, salvo negozianti furbetti, non sarà superiore ai 15 euro. Anche se è molto meno rispetto ad altri CD in distribuzione potrebbe sembrarvi ancora caro, quindi vi forniamo un po' di suggerimenti per ritrovarvi nel portafoglio 15 euro senza troppa fatica:
1 pizzotto e una birra… con l'euro se ne approfittano sempre, meglio mangiare in casa 2 volte in meno al cinema con la morosa… tanto vi porterebbe a vedere quei pallosissimi film d'amore 3 Playboy… che poi diventate ciechi 4 pacchetti di sigarette in meno… così respirerete, oltre che della buona musica anche dell'aria più pulita 5 litri di olio di semi Cuore… anche il vostro fegato vi ringrazierà 6 un pazzo se non lo compri, perché è veramente una… sbollata! (cvd) dal sito gemboy.it
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io prima scaricare, se mi piace comprare sennò cancellare mp3
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi raccomando compratelo gli mp3 usateli solo per vedere se vi piace poi comprate |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
lo trovate online su nannucci.it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.