|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COLLEGAMENTI MOLEX ERRATI?
non capisco se li ho collegati bene oppure no!
nel case ho 7 ventole che devo collegare all'hardcano 9! questo hardcano ha 4 molex caratterizzati da uno sticker su cui è riportato la dicitura: FAN 1.FAN2,FAN 3,FAN 4. ogni molex FAN è dotato di entrata femmina e maschio! come in questa foto questa foto . mi dite come collegarli nella maniera migliore? grazie fatemi l'esempio per il FAN 1: ioper esempio ho preso due ventole,le ho collegate tra di loro e poi ho collegato la parte terminale ad una sola entrata del FAN 1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se hai lo xaser con 7 ventole di serie, devi fare come hai fatto tu..
se invece hai "solo" 4 ventole ne colleghi uno per ogni ventola.... io farei: 1 connettore alle 2 ventole frontali 1 connettore alle 2 ventole sul retro 1 connettore alle 2 ventole laterali 1 connettore alla ventola laterale rimanente. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
esatto ho le 7 ventole di serie HO fatto come hai inicato te! e tuto funge! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
benissimo.......
adesso aspetto una birra.... ti mando in pvt i dati così me la spedisci!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.