|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cerco programma per controllo remoto
ciao a tutti, sono un docente di scuola superiore (poco pratico di pc) e sto cercando un programma che mi permetta di "condividere" un file (es. un jpeg su photoshop) con un'altra macchina a distanza collegata via internet (adsl). lo scopo è di utilizzare in due lo stesso file e alternativamente lavorarci sopra, permettendo sempre all'altro di osservare i cambiamenti (magari con una proiezione ingrandita a parete). l'esigenza è per un progetto didattico di carattere artistico con un'altro istituto in altra regione ( ed in futuro anche all'estero). qualcuno mi ha suggerito pc_anywhere della Symantec, ma visitando il sito ne ho capito veramente poco! c'e qualcosa di alternativo?? ora usiamo un collegamento web-cam ma i risultati non sono incoraggianti. grazie anticipate per l'attenzione, mi permetto di postare la stessa richiesta nella discussione generica. cordiali saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ciao prof
allora..dai un'occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...ntrollo+remoto e soprattutto cerca di evitare il crossposting...è una cosa che davvero non sta bene portami il diario che ti metto una nota PS: ho sempre sognato di farlo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono un utente mooolto saltuario e frequento poco i forum, in genere, per cui spero di essere perdonato.
cmq grazie per le info!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mah....credo che al mondo esistano programmi dedicati all'uso....prova a chiedere nella sezione Computer Graphics...di sicuro ti sapranno dire.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
BO prof o netbus..
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Ultra VNC fa al caso tuo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.