|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
GRATIS 3: Come funziona?
Ragazzi volevo chiedervi1cosa! L'altra settimana ho comprato un motoA835 della 3, e leggendo su Internet ho scoperto(almeno credo) di aver attivo x 15gg gratis 3!L'altro giorno mi trovavo a torino, sotto copertura 3 ed ho scaricato: 2 videogol di Euro2004, ho guardato 30 secondi circa di fashionTV, ho scaricato MotoGP, ho scaricato il back stage della canalis su Max!Il tutto aprendo e chiudendo1 po di volte il portale x provare la roba.
La mia domanda è questa: Ieri mattina avevo 8.70euro, da ieri sera tardi mi dice ke ho 7.80euro!Praticamente mi ha scalato 0.80euro! KE COSA HO PAGATO?Di sicuro nn tutti i contenuti, credo di aver preso circa 10euro di roba:-)Adesso ho 1 po paura a riprovarci, finchè nn so di preciso in quale punto del sito si sn fregati gli 80centesimi!!! GRAZIE!!! PS:Io nn ho attivato nulla telefonando a 3, credo ke sia 1 cosa automatica l'attivazione di gratis3 a un nuovo numero H3G vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah 1 altra cosa, sono stato anke 1 po nella sezione delle suonerie, ma poi nn ho scaricato nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno ne sa nulla??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La Fashion TV si paga!!
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!Finalmente so cosa ho pagato!Cazzarola vorrei scaricare a manetta ma nel mio paesino 3 nn prende, sn in roaming con TIM!!Non c'è modo di entrare nel portale3 vero??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
purtroppo no....e devo dire ke nella mia zona negli ultimi giorni sto avendo seri problemi di linea.....a casa mia c'è sempre stato il segnale al massimo kissà con tutti sti cellulari ke hanno venduto negli ultimi tempi mi sa ke si sta "saturando la banda"........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Purtroppo con il tempo che ci mettono ad attivarlo hai già finita gratis 3.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti, ke gran sfiga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.