|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Ci vogliono 30 sec perchè i 3 pc in rete si vedano
Ciao a tutti.
Ho 3 computer in rete con tanto di: hub ip s.m. dns ... la rete funziona bene solo che quando da un qualsiasi computer cerco di sfogliare la rete ci pensa 30 sec e poi mi fa accedere alla rete. come faccio per avitare questa attesa di 30 sec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Avevo lo stesso problema, l'ho risolto mettendo sul desktop un collegamento diretto alle cartelle condivise dell'altro pc
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non vale per tutte però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
In che senso?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Re: Ci vogliono 30 sec perchè i 3 pc in rete si vedano
Quote:
Controlla se tutti i pc hanno lo stesso DNS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ovvio i dns sono tutti uguali.
Ho fatto come dice Bizkaiko però su alcune cartelle funziona, mentre su altre no, sembra strano ma è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.