|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]Vendo Abit IC7 + accessori
Ciao a tutti vendo una Abit IC7 retail con scatola manuali e tutti gli accessori.
La sk ha la modifica x alzare il voltaggio delle memorie sino a 3.2v/3.3v Insieme alla mobo fornisco: -sk di rete PCI 3Com 10/100 modello 3C905B (dato che la mobo non ha sk di rete integrata) -Dissy attivo abit x nb di scorta (c'è montato il dissy della MAX3) La mobo è una rev 1.0 arriva con il divisore 5:4 sino a 285/290Mhz mentre con gli altri ho preso anche i 300 di bus. Prezzo del blocco 90€+ss Precedenza assoluta x consegna a mano Non chiedetemi sconti o di smembrare plz Ciauz |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
grande scheda!
una domanda: che differenza fa tra una rev. e l'altra?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si la scheda è veramente eccellente........e poi la mia è molto fortunata perchè molte max 3 non vanno oltre i 270/275 di bus con divisore in 5:4 CIauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
si.. avevo letto qualcosa! ma pensavo che con gli ultimi bios avessero risolto il problema no?
intanto attendo risposta al pvT
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
la scheda e' questa? http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=5
Potrei essere interessato, seppur con riserva (sto cercando un processore da metterci sopra) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.