|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
File excel sovrascritto
Ho inavveritamente sovrascritto un file di excel buttando via un mese di dati!
![]() Dal momento che non riesco a tornare indietro con l'apposita freccina, chiedo se posso ritrovarlo da qualche parte nell'HD. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuna possibilità di recupero del file?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
se l'hai cancellato hai possibilità di recuperarlo, ma se l'hai sovrescritto mi sa di no (!).
prova a vedere se dentro la directory windows->temp c'è qualcosa di apribile con excel. Dubito però seriamente che excel si appoggi a quella directory per il salvataggio temporaneo. Inoltre prima di aprire fai una scansione a temp con l'antivirus 'a scanso' di ulteriori problemi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
In quella DIR non c'è nulla purtroppo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
mi spiace.
mi raccomando di verificare il contenuto di temp con attenzione: se esplori la cartella da dentro excel non troverai nulla. devi aprire la cartella da risorse del computer e se ci sono files trascinarli dentro (drag&drop) ad excell (fallo anche se le estensioni non coincidono, infatti dovresti trovare solo file .tmp): potresti trovare un frammento o un salvataggio temporaneo del tuo file. prima di fare cio è sempre consigliabile una scansioncina antivirus. se avevi già fatto così, scusami tanto per la ripetizione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ci sono solamente tre file .log e aprendoli con Excell non contengono nulla che possa ricondurre a quel che ho bisogno! Grazie comunque! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.