|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Via Palle Colme
|
Mosfets Alimentazione Cpu
Un Consiglio: come fare per raffreddare i mosfets dell'alimentazione cpu? Vi sono dissipatori apposta o altro viste le dimensioni dei componenti? Ps: Ho Un prescott C0 2.8 GHZ @ 3.4 con dissi originale intel e VCore standard che non sale più di tanto con il VCore originale. Grazie per la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Re: Mosfets Alimentazione Cpu
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Via Palle Colme
|
Dove si possono comperare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Direi che dr@ko è il più fornito. In generale negli shop che offrono prodotti x modding
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Re: Mosfets Alimentazione Cpu
Per tutti i tipi di transistors, inclusi i mosfets, ci sono molti tipi diversi di dissipatori fatti apposta; li trovi in quasiasi negozio di componentistica elettronica.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, non so se ti convenga metterci i dissini, metti una ventola e basta, cmq se vuoi i dissini prendi quelli della microcool che hanno anke il pad termico sotto
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
puoi anche armarti di seghetto e farteli tu!
prendi un bel dissy vecchio di un P2! ![]() semplice ed economico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.