|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] Sound Blaster Extigy
Vendo scheda sound blaster extigy in condizioni perfette, completa di scatola originale e di telecomando ma non di cd di applicazioni che è stato smarrito. Su richiesta posso fare all'acquirente un cd con i driver per la scheda comunque disponibili sul sito creative. Vendo a 75 euro. Precedenza assoluta a chi può ritirare la scheda a casa mia (zona prati - delle vittorie).
Se siete interessati potete venire a casa mia per una prova. EDIT: prezzo 70 euro CODA: 1° bronzodiriace Ultima modifica di VitOne : 29-06-2004 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come sempre vi invito a commmentare. Il prezzo a cui propongo la scheda mi sembra sinceramente discreto, se è troppo vi prego di dirlo. Ricordo che si tratta di un ottima scheda, ideale per creare un piccolo hometheater 5.1 DolbyDigital (entrata e uscita ottica, uscita per 5.1 casse), per fare musica (supporta MIDI in e out), e per sentirla (ha CMMS che consente di trasformare una qualsiasi fonte stereo in un 5.1 decentemente realistico), tutte queste funzioni (ed altre) sono disponibili senza che la scheda venga collegata ad un computer! Si tratta praticamente di una audigy esterna a tutti gli effetti!
Ricordo nuovamente che le persone interessate possono venire a casa mia a guardare (e sentire) la scheda in funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La scheda sta iniziando a rompersi di prendere polvere! Ricordo a tutti che si tratta di un prodotto ottimo, pagato una fortuna quando uscì e dalle caratterisctiche interessantissime per chi cerca una soluzione tutto in uno.
Rimane il prezzo di 75 euro, trattabili se credete che sia troppo. Fatemi sapere. P.S. Ricordo a tutti i romani interessati che posso far loro provare la scheda a casa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scendo al prezzo, orami simbolico, di 70 euro. Se la rivendete su ebay (andate a controllare) ci fate soldi, io lo farei ma sono impossibilitato.
Fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Ciao!
![]() Questa scheda ha garanzia? Se sì di quanto ancora? Ti mancano solo i CD dei drivers/applicativi o anche di altro? Per il resto è completa e tenuta in ottimo stato? Fammi sapere ![]() bYeZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La scheda è vermaente in ottimo stato, chi ha trattato con me mi conosce, tratto questo genere di prodotti come gioielli.
La garanzia non credo di averla (penso di aver perso lo scontrino) ma credo che in un prodotto di questo tipo sia inutile. Dovresti dargli una martellata sopra per romperla, è una scheda esterna, il massimo che puoi fare è avere un difetto per colpa di qualche componente, ma io l'ho testata a lungo e utilizzzata in svariati modi e non ho mai riscontrato un problema, è un prodotto che nasce e muore così com'è, la garanzia credo sia utile solo per il primo periodo di "test" - se poi ti serve una scusa per chiedere uno sconto ulteriore, beh, quello è un altro discorso ![]() Io fornisco scheda, cavo per collegarla al PC e alimentatore originale (credo di avere anche la scatola, se interessa). Comunque confermo la mia disponibilità a chi volessse venire a casa mia a provare la scheda, non c'è problema. Vi aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up! Ragazzi sul mercatino costa parecchio di più, praticamente la regalo! Se la venite a prendere (dopo averla ampiamente provata) a casa mi a posso fare pure 65 euro, fatemi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ci si può attaccare un ps2 tramite la sua uscita ottica e vederci i film con audio 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei il primo della coda per ora, se non c'è nessun romano interessato tocca a te; sappi che non mi assumo nessuna responsabilità se ti dovesse arrivare un prodotto difettoso, lo faccio provare a casa a chi è interessato prorpio per evitare disguidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
metti il polystil sia all'interno che all'esterno mi diresti il modello preciso di extigy grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao VitOne!
Io ho la stessa scheda che hai tu e abito vicinissimo a casa tua. Se non ti riesce facile venderla per il fatto del cd di installazione te ne posso fare una copia io e dartela senza problemi (oppure inviarti l'immagine del cd). Ciao! Dario
![]() |
#16 |
Senior Member
|
VITONE intanto attendo una tua risposta...
che famo? me la vendi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bronzo di riace la scheda te la posso dare se sei ancora interessato, non avevo più controllato, perdonami.
te la posso spedire, però la spedzione a carico tuo, 70 + i soldi per la spedizione che preferisci. Ti manderei scheda, cavi e se la vuoi la scatola, i driver li puoi trovare facilemnte. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.