|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
finalmente!!
ola raga!!!
ekko degli aggiornamenti!!! per il montaggio di 2 ventole 6x6 sul retro ho modifikato 1 pezzo d plexxy da montare dietro con buki x viti e ventola...xò nn posso fare la foto xkè è da mio pà a verniciare d bianko ekko 1 esempio ke ho fatto con photoshop ---> pannello poi ho deciso di aggiungere una ventola x raffreddare l'hd e ho smontato il cestello ---> foto e ho diegnato sul fondo un buko x 1 ventola 6x6 ke soffierà aria verso l'hd ---> disegno E POI ... ERA ORA!!! ho finalmente deciso come fare la finestra laterale!!!olè!!! è 1 rivisitazione del disegno ke avevo postato precedentamente . ecco il disegno ---> FINESTRA alla prox!! ciao!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
emh come mi pare di aver detto l'ultima volta, occhio ai bordi intorno al buco per laventola perchè i buchi delle viti sono un po distanti rispetto al "cerchio" delle pale.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops...ho sbajato!! kiudere!!
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sikkome ho sbajato , dove risp e nn creare 1 new 3d scrivi nel mio 3d ! tnz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potete kiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.